A cura di Gabriele Guastella
.
Lavorando in silenzio, nelle settimane in cui l’Empoli stava centrando l’incredibile record di quattro vittorie consecutive. Torna nel pieno delle festività natalizie “GoalStory2015“, l’immancabile film più atteso dai tifosi azzurri che ripercorre l’anno solare che ci sta per salutare. Un 2015 appassionante, emozionante, incredibile, storico… un anno che si chiude e che lascia spazio “all’anno che verrà” con lo slancio di un pazzesco record, quello delle quattro vittorie in Serie A. La storia continuA… nel 2016, appassionatamente e azzurrissimamente insieme!!!
.
emozioni!!!! una piccola realta’ veramente IMMENSA.
Grande Gabriele
Grazie PE! Buon Anno!!
E non finisce qui,il 2016 ci aspetta con ancora 21 partite e sicuramente alla fine di questo campionato chissà cosa festeggeremo.
21 partite + 16/17 della stagione 2016/17 + la Coppa Italia dove spero vivamente che l’Empoli si comporterà meglio di quest’anno dove, francamente, ha fatto pena…Buon 2016 a tutti!
Gabriele, se tu non ci fossi andresti inventato..grazie per
farci rivivere tanti momenti bellli.
Di solito si dice speriamo che il nuovo anno
sia migliore di quello vecchio,calcisticamente parlando
mi accontenterei anche se fosse uguale!!!
emozioni indimenticabili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per i posteri…per la Storia….
Siete mitici, grazie per questa chicca!
Io sento il sonoro, ma non riesco a vedere le immagini. Sono io che non sono capace o è successo anche ad altri? Comunque grazie PE e buon anno a tutti!
Grazie Gabriele per farci rivivere queste fantastiche emozioni!
Grande GABRIELE!!! è come se anche tu avessi segnato un GOL!
ottima la scelta anche della musica…che emozioni!!!
TAAC!
Su alcuni tablet e telefoni e un si vede….mettete un formato decente….
Non si vede
Buongiorno. Su alcuni telefoni non si vede perchè probabilmente vi manca il player software per vederlo perchè abbiamo provato a visualizzarlo su diversi tra tablet e telefoni e lo vediamo regolarmente. Segnalatevi la marca ed il modello dei vs. Telefoni/tablet