La redazione di PianetaEmpoli augura a tutti i lettori, gli amici, tifosi azzurri, sportivi di calcio un 2017 ricco di serenità, soddisfazioni e successi.

Lo facciamo, come da tradizione e come da sempre, con il video di tutti i gol azzurri realizzati in campionato nel corso dell’anno che ci sta per salutare: “il 2016 è stato un anno difficile, ma ugualmente bello perchè ci ha regalato la salvezza, la dodicesima Serie A… la possibilità di vivere ancora un altro sogno, di misurarci con i campioni e le grandi squadre; di poter continuare ad inseguire quel sogno chiamato terza salvezza consecutiva e quarto campionato consecutivo in massima divisione… continuando a credere che con poco si può fare tanto… Auguri a tutti… per un 2017 ricco di tanti gol Azzurri… con la A maiuscola”

 

[embedcontent src=”facebook” url=”https://www.facebook.com/100005660448433/videos/570974936434516/”]

Articolo precedenteLukasz Skoruspski: “Il 2016 per me un grande anno al netto dell’infortunio. Al 2017 chiedo la salvezza”
Articolo successivoDal campo | L’ultimo allenamento del 2016

2 Commenti

  1. per affrontare il 2017 al meglio ho in mente degli acquisti da fare per un anno al top:
    porta e centrali non si toccano, vanno bene quelli
    terzini, bittante sulla destra, francesco migliore dalla spezia sulla sinistra e via pasqual.
    centrocampo da rifare, prenderei cigarini e grassi.
    sulla mediana zebli dal perugia a titolo definitivo, buon fisico, buoni passaggi, 20 anni, se prendiamo questo giocatore i gol verranno da soli.
    sulla trequarti prenderei falletti dalla ternana, saponara ha bisogno di un po di concorrenza perche cosi gioca troppo tranquillo, anche perche serve a questa squadra ed è un giocatore da empoli.
    in attacco prenderei coda e donnarumma dalla salernitana, per il solo motivo che marilungo e mchedlidze per giocare 90 minuti tutti insieme non hanno la resistenza.
    con questa squadra i gol scorreranno a fiumi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here