Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli. Il contributo è fruibile anche in HD.

[fnc_embed]<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/T3KRPKH0WwQ” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]

Articolo precedenteLe Pagelle di Empoli-Sampdoria 0-1
Articolo successivoTV | Marco Giampaolo nel dopo gara al Castellani
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. Senza voler contestare niente e nessuno,proprio da Martusciello vorrei cominciare…..Ma dove era ieri sera quell’uomo che quando giocava sapeva mettere grinta e determinazione?Fermo…..a contare le stelle….ecco dove era ieri sera….o accovacciato a guardare tutto all’infuori di quello che doveva guardare….mai un urlo,mai un incitamento ai ragazzi e soprattutto un gioco confusionario fatto di lanci lunghi che denotano che ancora ne deve mangiare di pane duro,quando incontra squadre allenate da allenatori che sanno il fatto loro.Allenatori che sanno il fatto loro e che pur amati dalla tifoseria sono stati allontanati da Empoli pur essendo arrivati 10 in classifica.E’un mese che vado dicendo che nel mezzo,se non si compra nessuno,deve giocare Buchel…..che puo’ benissimo far bene e perché non si puo’ mettere in panca un giocatore come Croce…Croce in panca?Ma stiamo scherzando?E poi se davvero si deve dar fiducia ad un giocatore non è meglio darla a Dioussè che è tuo e che visto l’età non puo’ che migliorare?Maiello quello che vale l’avevamo visto l’anno scorso….buon giocatore,ma che non sa prendere in mano le redini del gioco azzurro e che anche ieri sera ha perso 2 palloni che ci potevano costare altri 2 goal.Mi dispiace dirlo….ma se deve giocare perché è Napoletano come il nostro allenatore…….e comunque se uscito Maiello,non è stato messo Dioussè,vuol dire che non si crede,almeno in questo momento,in lui…perciò meglio fargli fare esperienza in qualche società che possa dargli spazio.

  2. Io son sempre stato uno che, se mi toccano Empoli città prima, e la squadra poi, s’inalbera con la velocità della luce…però…via…..pur con tutto l’amore che provo per questa città e maglia non si può sentir dire da un giornalista, pur tifoso, “un grande secondo tempo..”!!??!! Leggermente, un pelino meglio forse, ma “grande” è fuori luogo. Un po’ più di obbiettività, altrimenti passa l’idea che va bene così……

  3. Partita da pareggio decisa dalla prodezza di un singolo (Muriel) e dall’errore di un altro singolo (Krunic). Nel mezzo, ben 32 falli Samp!!! Con l’arbitro che glieli ha concessi. Fino a far perdere le staffe a Macca.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here