Al termine del match perso contro l’Udinese abbiamo intervistato il tecnico azzurro, Giovanni Martusciello, con il quale abbiamo disaminato la gara.
Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli. Il contributo è fruibile in HD.
[fnc_embed]<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/6VxJHX02XCI” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]
Grande Giovanni
Io avrei provato la difesa a 3 nel finale, uscito Laurini. Loro avevano un solo attaccante. Marilungo e non Cosic.
Bravo mister..
Mi duole dirlo ma Giovanni non è pronto per questo ruolo. Serve un nuovo mister e un regista altrimenti la vedo molto male. Discutibili le sostituzioni.
Mi sembra di rivivere l’ incubo Daniele Baldini!!!
Concordo perfettamente. Daniele Baldini 2.
ho la sensazione che le tue parole anche se dure, per una persona sempre rimasta nei nostri cuori ed onesta, però sono giuste, forse troppo dirette, però non ci improvvisa allenatori, ci vuole esperienza e soprattutto in serie A, dove ogni partita è una battaglia anche di nervi e di testa, mi dispiace ma anche per me ci voleva undirettore d’orchestra già con esperienza e che sia un camaleonte, cioè che possa utilizzare più ruoli, non uno solo e per forza, ormai ci conoscono tutti e ci affrontano con più facilità, quindi dobbiamo avere il coraggio di cambiere anche moduli in corsa, ma questo solo pochi allenatori di livello alto ci riesce, comunque spero che sia tutto smentito e che anche questa volta, vinca la società e tutto lo staff….
L’espulsione e’ un grave errore e non deve ripetersi, pero’ l’insistenza su quell’ episodio durante l’intervista nn la capisco. Sembra che secondo martusciello sia andato tutto alla grande escluso quello. La nostra partita e’ stata scarsa independentemente… fiducia al. Mister, ma la prova del suo valore spetta solo a lui