Ultimo appuntamento con l’iniziativa della Lega di Serie B ” Un giorno per la nostra città”.

Dopo i ragazzi, gli anziani e la diversità, oggi l’argomento al centro dell’iniziativa è stato quello del decoro urbano. Impegnate ovviamente tutte le società della cadetteria.

 

Per quanto ci riguarda da vicino, questa mattina, un gruppo di calciatori azzurri, capitanati dal Segretario Generale Calistri e dal Resp. Marketing Lupi, si sono dilettati nella pulizia dell’argine dell’Arno vicino l’ospedale di Empoli con il materiale fornito gentilmente dalla Publiser.

Un vero e proprio “andate a lavorare” che ovviamente i nostri non si meritano per quanto ci stanno regalando ma che è stato colonna sonora dei momenti scherzosi che hanno caratterizzato i momenti di questa mattinata.

Per gli azzurri hanno partecipato Valdifiori, Croce, Pucciarelli, Pacini e Pelagotti con l’ausilio del magazziniere Riccardo Nacci.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi

 

 

 

Articolo precedenteRugani si prende anche il premio Top 11 della serie B
Articolo successivoMercato azzurro | Il nome di un difensore sul taccuino ?
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. bellissima iniziativa…speriamo che sia esempio per i ns. concittadini e riportare quel senso civico che purtroppo è stato “accantonato” da molti anni. Noi pensiamo positivo Grazie Ragazzi e forza EMPOLI!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here