Ultimo appuntamento con l’iniziativa della Lega di Serie B ” Un giorno per la nostra città”.
Dopo i ragazzi, gli anziani e la diversità, oggi l’argomento al centro dell’iniziativa è stato quello del decoro urbano. Impegnate ovviamente tutte le società della cadetteria.
Per quanto ci riguarda da vicino, questa mattina, un gruppo di calciatori azzurri, capitanati dal Segretario Generale Calistri e dal Resp. Marketing Lupi, si sono dilettati nella pulizia dell’argine dell’Arno vicino l’ospedale di Empoli con il materiale fornito gentilmente dalla Publiser.
Un vero e proprio “andate a lavorare” che ovviamente i nostri non si meritano per quanto ci stanno regalando ma che è stato colonna sonora dei momenti scherzosi che hanno caratterizzato i momenti di questa mattinata.
Per gli azzurri hanno partecipato Valdifiori, Croce, Pucciarelli, Pacini e Pelagotti con l’ausilio del magazziniere Riccardo Nacci.
Il servizio è a cura di Alessio Cocchi
bellissima iniziativa…speriamo che sia esempio per i ns. concittadini e riportare quel senso civico che purtroppo è stato “accantonato” da molti anni. Noi pensiamo positivo Grazie Ragazzi e forza EMPOLI!!!!
via da empoli i cinesi/neri abusivi che lasciano i sacchetti per la strada
Il tuo è un commento fuori luogo, oltre che razzista !
Giuseppe sei un mito. Ci vuole coraggio ad ostentare tanta imbecillità.
Commoventi!