Sono stati soltanto due i successi azzurri sul campo di Marassi affrontando il Genoa. L’ultimo, in ordine cronologico, è quello del 27 Aprile 2008, quando un gol di Abate in apertura di gara ci permise di portare a casa tre punti fondamentali ed oltretutto non auspicati alla vigilia quasi da nessuno. Quella vittoria, arrivata alla quartultima di campionato diede grandi speranze per la salvezza, una sorta di grande illusione che fu poi vanificata nei due turni successivi con le sconfitte subite dall’Udinese ad Empoli e dalla Reggina in trasferta.

Rivediamoci pero’ l’azione del gol azzurro a Marassi, segnato da Abate e raccontato il presa diretta da Alessandro Marinai.

[fnc_embed]<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/1n0ZR0MLE7E” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]

Articolo precedenteFrancesco Ghelfi: “Un danno di immagine per la nostra società”
Articolo successivoAlberto Gilardino: “Se segno forse esulto”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here