Queste le parole del Presidente azzurro, Fabrizio Corsi, a margine della conferenza di presentazione del piano di riqualificazione dello stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena. Il serivizio è a cura di Alessio Cocchi grazie al supporto tecnico di Simone Galli.

Articolo precedenteTV | Lo Stadio del Futuro
Articolo successivoTV | Alessio Mantellassi nel giorno de “Lo Stadio del Futuro”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

14 Commenti

    • Ho le mie perplessità sia sul progetto che sui tempi…ma te quando hai saputo chi ci mette i soldi , oltre alla curiosità ,cosa ottieni ?….dormi meglio?

      • Caro Dippe, quando saprai chi ci mette I soldi, sarai sicuro che il progetto lo realizzeranno.
        Buona notte Ciccio sogni d’oro !!!

          • Per te invece, due banane al mattino, una a pranzo e una a cena, e vedrai che in una settimana ti riprenderai, ma non potrai più fare a meno del “bananone ricostituente” !!!

  1. Verrà un gioiellino. Firenze e Empoli avranno finalmente stadi all’avanguardia. È capace si fa prima di loro.

  2. Basta No.
    Cominciamo a fare qualcosa, sennò rimaniamo sempre indietro agli altri Paesi.
    Domanda: ma lo stadio rimarrà di proprietà pubblica?…
    Cioè verrà ristrutturato con soldi privati?…

    • Dovrebbe rimanere di proprietà pubblica ma in concessione x 50 o 99 anni e credo che a livello contabile possa essere patrimonializzato. A Milano il sindaco x Inter e milan se rimangono a San Siro disse che funzionava così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here