Giornata di presentazioni in casa azzurra, infatti questa mattina in contemporanea sono stati presentati il nuovo DG, Pecini, e l’attaccante da nove milioni di euro, La Gumina. Ad introdurre i due è stata il numero uno di Monteboro, Fabrizio Corsi.
Il Presidente, nella lunga introduzione, ha parlato della voglia che ha la società di crescere ma una crescita che dovrà cercare di non perdere di vista quelli che sono i valori che hanno sempre contraddistinto l’Empoli e la sua storia. Parole di grande soddisfazione sia per l’arrivo del dirigente che dell’ex Palermo per il quale il Presidente chiede di non mettergli sulle spalle troppa pressione. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.
Continuate a chiamarlo mister 9 milioni, mi raccomando, tanto per non mettergli pressione
“Ho visto gente venire a fare spesa alla coop e non l’ha cacata nessuno. Questa è la pressione di empoli.” parole e musica della contestazione dopo Palermo di due anni fa.
Chi subisce la “pressione” a empoli è meglio che cambi lavoro.
La pressione è più per il fatto che entri al posto di Donnarumma che per i 9 milioni.
Ovvia giù, proviamo a alza’ quest’asticella e vediamo icche’ succede.
“non perdere di vista i valori che hanno sempre contraddistinto l’empoli e la sua storia” è la società che li ha persi di vista, se non mi sbaglio lo avete anche scritto voi tre giorni fa quindi pochi discorsi…l’Empoli ha alzato l’asticella e ora non venga a parlare di pressione o robe simili…la pressione l’ha creata lui e ora impari a gestirla
Hai perfettamente ragione