Non si è tenuta quest’oggi l’abituale conferenza stampa del tecnico Martusciello in continuità al silenzio stampa indetto per questa settimana.
Ha preso pero’ la parola il Presidente Corsi che ha parlato con la stampa delle tematiche di stretta attualità a partire dalla gara che si giocherà domani contro l’Atalanta. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.
Presidente lo stadio sarà una bolgia , strapieno , 15000 persone a sostenere l’unica squadra che amiamo l’azzurro , ma l’ Empoli deve ricambiare l’affetto e devono sputare sangue in campo i conti si faranno alla fine , lo sai che quando c’è da rispondere i tifosi azzurri di tutta Italia hanno sempre risposto alla grande !!!!!!!!!!
Presidente stranamente umile, si vede che sente particolarmente anche lui la gara.
Giusto l’appello di lasciare da parte negatività e polemiche, domani tutti uniti per l’obiettivo finale.
In settimana l’ho paragonata a Empoli-Vicenza, per un tifoso che segue l’Empoli da 40 anni, è la partita con la P maiuscola; credo che anche Empoli-Atalanta sia fondamentale per il prossimo futuro al pari di quel play out e come allora andrà vissuta con partecipazione e entusiasmo (da 0-2 fu 3-2), FORZA POPOLO AZZURRO, CREDIAMOCI TUTTI INSIEME, DOMANI 12ESIMO UOMO IN CAMPO!!!!!!
Presidente sereno ed umile, una bella conferenza oggi preferibile forse a quella nervosa e tesa che avrebbe fatto il mister
Io sono già in partita. Mi va bene anche uno a zero con gol di Skorupski al minuto 93. Forza azzurri !
Buona conferenza, giuste parole anche se un pizzico di grinta in più ci poteva stare. Adesso che ognuno faccia la propria parte e che poi pero’ si prenda le proprie responsabilità. Corsi la prima mossa da fare, lo sai anche te, quella di non rinnovare l’iscritto al corso
Io sarò l’unico che per altri impegni nn sarò allo stadio domani ma anche se ne ero libero nome ne sarei rimasto a casa, troppo il disgusto che provo quest’anno è troppo facile adesso all’ultima gg chiedere l’aiuto dei tifosi quando è da inizio stagione che ci pigliano tutti per il kulo
Sí, “kulo”…
Forza ragazziiiiiii!!!!!!!!
Domani tutti a sostenere i nostri colori! Tutti anche quelli che è dal ritiro che bubbolonano!
Forza Empoli ora e Sempre!
Le cose migliori le abbiamo storicamente fatte quando partiamo in sordina e con umiltà,quella vera non quella artefatta per giocare un ruolo.
…meno baldanzoso del solito….quando l’acqua arriva alla gola……..
Oh come tu sei mogino… quest’anno avete sbagliato tutto, domani noi si farà la nostra parte e fatta bene, te poi pero’ devi fare pulito dall’allenatore a tanti dirigenti che hanno ormai fatto il loro tempo
Vincendo stasera la Roma abbiamo grandi possibilità di salvarci a questo punto ….pareggio domani e poi vittoria a Palermo
Scusa ma anche se il Crotone perdesse domani…tenuto conto che l’ ultima in casa con la Lazio farà 3pt…a che serve il pareggio?…il pareggio può avere senso solo se i calabresi portano via un punto da Torino. Se perdono tanto vale provare a vincere…se vincono siamo obbligati a vincere pure noi.
E BISOGNA VINCERE CHE CAZZO NE FACCIAMO DEL PAREGGIO. ABBIAMO LO STADIO PIENO, OCCHIO ALLE CAZZATE IN DIFESA, METTERE SUBITO IN AVANTI ZAJC E MACCARONE CON OMAR DIETRO. CORSI DEVI FARLO PRESENTE A MARTUSCIELLO , LUI NON DEVE ASSULUTAMENTE PENSARE CON LA SUA TESTA, PERCHÈ È FINITA LA SERIE A!!!!!!
Ma ancora fai pronostici? Tu n’hai appena sbagliato grossolanamente uno col chievo e ancora insisti? Vai a letto e copriti, no?