Molto probabilmente domani ci sarà la sua conferenza stampa di presentazione e lo ritroveremo di azzurro vestito. Questa però l’intervista che Fabiano Parisi ha rilasciato ieri poco prima di partire per Empoli.
In questo servizio dei colleghi irpini, il terzino sinistro racconta la sua verità sulle ultime settimane in biancoverde e sul passaggio all’Empoli
Quanto è trash la parte finale
Decisamente trash e di cattivo gusto.
Mah!.. Era meglio non averlo visto questo video…… Con tutti i suoi difetti Empoli e l’ Empoli Fc sono tutta un’altra cosa.
Mamma mia, e che avrete visto mai?? È un ragazzo di 20 anni molto semplice e attaccato alla sua terra di origine
Questo dà l’impressione di uno che ha fame di arrivare… ce ne è bisogno. Benvenuto.
No no, il punto non è il ragazzo. La questione è la società sportiva e l’ambiente circostante, sia per quanto viene detto chiaramente, sia per quanto si intuisce. Il ragazzo pare bravo.
C’è chi si lamenta di CorSI e della dirigenza empolese, pensa te
Sembra un bravo ragazzo,semplice ed umile. Questo ha fame e voglia d’arrivare.Del resto arriva da un contratto da 740 euro al mese!
Questo secondo me è forte ma forte forte….sono sempre più convinto che L Empoli possa essere L outsider di questa serie b. C abbiamo dei bei cavalli anche se in qualche posizione siamo ad ora leggermente scoperti ma abbiamo fatto la scelta di puntare sui giovani del vivaio e ci sta
Bè … bisognerebbe sentire anche … l’altra campana, ma obiettivamente chi se ne frega di come sono andate le cose … anche se un rinnovo (e a quanto sembra … la comunicazione scritta gli è arrivata)per 3 anni a 1000 euro al mese credo che sia una cifra ridicola e poi fatta ad un ragazzo ,che è vero che in B ha ancora tutto da dimostrare, ma che in quella categoria si è fatto talmente apprezzare da essere probabilmente il terzino o comunque l’esterno di sinistra migliore. Oltretutto sanno che è bravo e oltre ai soldi che hanno incassato si beccano anche il 10% su una futura vendita. Riguardo alla società Avellino … si parlasse di lavoro si potrebbe ipotizzare un bello sfruttamento ai danni di un operaio! Venendo ad Empoli ha l’opportunità di sfondare, se è bravo … e se magari di euro ne guadagna, che sò, un bel po’ di più, chi gli può dar torto per il fatto che li ha mandati a spigare ….
Mi ricorda tanto gli acquisti dell’Empoli di una volta.