Aggressività, fame di vittoria, voglia di stupire, coraggio, sicurezza, crederci sempre fino in fondo e non mollare mai: la squadra di Zeman un esempio da seguire
.
Dominio della squadra di Zeman: pali, traverse, occasioni da gol una dietro l’altra. La partita è finita 2-0 per gli abruzzesi ma poteva finire anche con un altro clamoroso risultato come finì a Padova, cioè 0-6 appena una settimana fa.
.
Il Pescara merita la Serie A diretta, per lo spettacolo che offre, per come diverte. Giù il cappello!
.
Gabriele Guastella
.
il punto è che la “sicurezza” è fondamentale. quando fai 3 partite buone a inizio stagione spesso ti esalti, e vai in campo tranquillo perchè ti senti forte. acquisire sicurezza da un giorno all’altro è dura.. hai voglia a convincere qualcuno del fatto che è bravo (o che non è una pippa) nel fare qualcosa.. finchè non riuscirà a farlo e a constatarlo coi suoi occhi c’è poco da fare.
Di Zeman c’è ne’ uno tutti gli altri son n……….!!
Contro il Gubbio c’è fare un solo risultato: la vittoria, anche il Gubbio non si può permettere di non vincere altrimenti sono spacciati. Mancano 6 partite con 4 scontri da dentro fuori …. io non voglio RETROCEDERE!!!!!
Di sicuro non ci possiamo paragonare al Pescara, ma col gubbio dobbiamo portare a casa i 3 punti costi quel che costi!!!!!
Partita più importante della stagione, considerato che la concorrenza ha partite difficili, 3 punti da non perdere!!!