Gli azzurri si tolgono una bella soddisfazione portando a casa il derby ed avvicinando il quartultimo posto. Grazie al gol di Farias messo a segno al 54′ arriva l’1-0 interno contro la Fiorentina.
Al termine della gara, nella zona mista del nostro stadio, sono intervenuti ai nostri microfoni per parlare del match Dragowski e Nikolaou. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.
Dragowski Nikolaou….ma anche Pajac Farias e Dell’Orco sono ottimi acquisti di gennaio.
Spesso si fa alla svelta ad enfatizzare o demonizzare i giocatori,in effetti sono ottimi giocatori e DA EMPOLI.Poi purtroppo sbagliano una partita e parte dei tifosi giù con critiche pesanti e subito diventano giocatori da serie B e acquisti sbagliati.Basta vedere come è stato definito da alcuni leoni da tastiera Farias dopo la prestazione di Bologna senza tener conto che veniva anche da un infortunio e che era stato recuperato in extremis.
Vero.
Cavolo, io co una squadra così un voglio retrocede!!!!!!
Bravissimo Dragowski! Per curiosità andate su youtube e digitate “il momento di Gordon Banks”, guardate la parata a circa metà filmato… Ciao a tutti e forza Empoli