A due gare dalla fine della stagione resta vivo l’obiettivo di portare in fondo questo campionato senza sconfitta da quando è partita la gestione Andreazzoli.
Nella zona mista dello stadio “Castellani” sono intervenuti ai nostri microfoni, per raccontare la gara ed il momento, due calciatori azzurri: Mimmo Maietta e Pietro Terracciano. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.
Redazione….ma un’intervista a Croce avrebbe tolto spazio a qualcuno dei nostri? No dico ….forse le due parole sarebbero state ascoltate molto più di qualsiasi altro nostro giocatore che sentiamo tutte le settimane….ripeto, a Croce avrei voluto dedicargli 5 minuti…era un’occasione più unica che rara…
Senza parole…
L’Intervista c’è stata l ho sentito io alla radio.
A regola la metteranno.
Senza parole ci fai rimanere te.
L’intervista a Croce sarà andata in radio e mi spiace averla persa, casomai se mi dici quale radio provo a cercarla su internet….
Di certo su pianeta Empoli non andrà, seguo sempre questo sito e ti dico che il post partita non viene mai cambiato e neppure integrato…,molto probabilmente hanno ritenuto opportuno dar voce a Terraciano/meietta anziché salutare uno che a Empoli ha lasciato un segno indelebile…
L ho sentito nel post partita su radio lady con croce che si è messo a piangere.
Tranquilli….l’intervista a Daniele Croce e’ stata fatta e presto sara’ on line
Pietro Terracciano uno di noi
Anche Mimmo ha ormai la pelle Azzurra!
kauhsen…..????????????????