Una delle emozioni della serata del Castellani si è indubbiamente consumata dopo il triplice fischio dell’arbitro, esattamente quando Daniele Croce è stato chiamato a gran voce sotto la maratona per andare a prendersi l’abbraccio del pubblico che lo ha amato per cinque lunghi anni.
Nel dopo gara “Il Prestigiatore” è venuto ai nostri microfoni per quella che è stata un’intervista davvero pregna di emozione e di commozione. Chi ha seguito il dopo gara su Radio Lady avrà notato una sorta di interruzione all’intervista, perchè i sentimenti degli uomini coinvolti in quella intervista hanno preso il sopravento sulle parole. Vi proponiamo la breve chiacchierata con Daniele omettendo ovviamente quel pezzo perchè non vogliamo spettacolarizzare un momento intimo, non semplice ma comprensibilissimo. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.
Grande daniele.
Forse potevate lasciare anche le sue lacrime che avrebbero dimostrato ancora di più il suo attaccamento alla maglia.
Ha parlato Barbara D’Urso…
Daniele uno di noi
Daniele uno di noi!
Quello che si è sentito alla radio e poi tagliato in questa intervista….dimostra solo la grandezza di questo giocatore prima di tutto come uomo…..Grande Daniele per sempre uno di noi!
Cosa hanno tagliato?
Grande Daniele…. Grazie per quello che hai dato per questa maglia
Unforgettable! Forever….
E’ la faccia buona di questo sport. Poche persone passate da Empoli hanno dimostrato la professionalità la genuinità e la sincerità che dimostrato Daniele. Meriterebbe una seconda opportunità per ritornare nel grande calcio. Spero che un giorno ritorni ad Empoli come interno allo staff sportivo, magari come allenatore.
Esiste un solo Prestigiatore!!!!!!
Grande Daniele. Ci riteniamo fortunati che un ragazzo d’oro come te abbia scelto la nostra città per vivere il suo futuro da uomo e padre. Un abbraccio.
Grazie Daniele!
Si ricorda ai gentili peones che il Signor Croce è stato cacciato dal capo-family, cioè dal vs infallibile papa.
non nominare il nome di dio invano
E quindi cosa bisogna fare?illuminarci!
Illuminarci!
non hai compreso l’ironia?
O biancoblu, ma icchè dici ?
….sinceramente non ho mai idolatrato i giocatori, pur magari apprezzandoli dal punto di vista tecnico. Molti hanno dimostrato, anni dopo, riconoscenza per la nostra città, ma non ho mai visto nessuno reagire così.
Per quanto mi riguarda è il primo, e finora unico, giocatore che abbia “indossato” la nostra città per il quale provo veramente tanto, tanto affetto. Non uso la parola BANDIERA solo perchè è un appellativo che va riconosciuto a chi ha militato anni in un club, ma considerando che è stato CACCIATO, ritengo si possa fare un’eccezione…..anche considerando che qua (intendo tifosi e social), si abusa dello slogan p “UNO DI NOI” per gente che non ha dimostrato o nulla, o ancora nulla…..di getto mi viene a mente Bellusci l’anno scorso….roba da rabbrividire….
Bellusci uno di noi?!dove lo hai letto?
…lascia fa, l’ho letto anno, oppure l’ho sentito allo stadio, a giro, ma insomma lo ricordo bene…..alle prime partite….ma acqua passata giù, mandiamo a quel paese le polemiche e godiamoci ‘sta caxxo di promozione……
…qualcuno ha rimarcato anche lo spessore della persona, oltre a concordare faccio notare, a conferma di ciò, il fatto che, inizialmente, da tanto che è umile, si peritava a venire di sua volontà sotto la Maratona, tanto che per sbloccarlo c’è voluto il coro…..temeva di essere fuori posto, di non essere ricordato solo perchè facente parte di un gruppo meschino come quello passato……gruppo…tranne lui!!!
Il fatto è che Croce ha dimostrato a più riprese, anche fuori dal campo, di essere una persona veramente encomiabile. E forse è stato proprio questo che mi ha infastidito maggiormente a riguardo della sua cacciata. Non è solo un bravo calciatore e un serio professionista ma anche una persona corretta che amava la nostra squadra e la nostra città. Come lui, veramente pochi.
Condivido a pieno.
CROCE UNO DI NOI…giusto e sacrosanto
Croce deve tornare in societa’ a carriera ultimata.
Uomo e professionista fantastico.
Non capisco perché non si debba rendere onore ad uno dei veri uomini, oltre che grande giocatore, che sia mai passato da Empoli. GRANDE anzi GRANDISSIMO DANIELE uno di noi PER SEMPRE.
Che BIANCOBLU vada a tifare per le nane
Ora, dite voi se questo era un uomo da epurare!
Questo spiega anche il perchè lo stadio sia quest’anno malinconicamente vuoto!
Chiedetelo a Sua Eminenza di Corniola il perchè.
“CHI SEMINA GRANDINE RACCOGLIE TEMPESTA”
Io vorrei chiedere a croce.. che era in campo a palermo in quella fottuttisssima partita.. come spiega il passaggio di maccarone al difensore del palermo.. con la porta vuota e fulignati in terra… porca zozza…
Prima chiedigli se ieri sera ha salutato o abbracciato pasqual?!
Lo ha fatto? Oppure no? Spiegati meglio.
Se tu facessi ragionare un pò il cervello, ci arriveresti da solo!!!
Non lo so,mi piacerebbe saperlo da chi sa sempre tutto.secondo me se lo ha fatto non lo ha fatto volentieri.
Daniele sei un empolese e basta
Deunasega ragazzi, ma un siete MAI contenti!! Io son x l’Empoli e sinceramente tutte queste seghe mentali non me le fo! Poi che il grande capo sia particolare non lo metto in dubbio ma allora che dire proviamo a cambiare cosi voglio vedere chi vi fa vedere la serie A o B a Empoli e poi magari ci schiaffano in una delle suddette curve e poi si ragiona meno.
Questo discorso sembra una scorreggia fritta. Più che Biancazzurra questa Serravalle sembra Diarroica.