Ringraziando i colleghi di Rete8 Abruzzo, vi proponiamo questa intervista, realizzata dal collega Enrico Giancarli, al tecnico dell’Aquila Pagliari in presentazione alla gara di Coppa Italia che si giocherà domenica sera al “Castellani”.

 

Articolo precedenteLaxalt convocato in nazionale maggiore
Articolo successivoSpeciale Serie A | Facciamo le carte agli avversari: l'Inter
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Interessante sentire Pagliari che parla bene di Sarri. Perché quando nel 2008 Sarri lo sostituì a Perugia dopo 3 giornate vincendo a Potenza, ma soprattutto il derby di Terni e la sfida interna con l’Arezzo, i tifosi locali (Pagliari ha giocato per 7 stagioni con la maglia del Perugia) fecero di tutto per farlo tornare sulla panchina umbra. Alla fine ci riuscirono con il risultato che il Perugia non migliorò la propria posizione in classifica, anzi fallì al termine del campionato.
    Quando si sente dire che certe tifoserie sono nocive per le loro squadre…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here