Queste le parole del tecnico della Spal, Pasquale Marino, alla vigilia della sfida con gli azzurri. Le immagini sono del canale ufficiale estense

Articolo precedenteL’arbitro di Empoli-Spal
Articolo successivoEmpoli-Spal: le probabili formazioni
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. Ragazzi, tutto vero, sapete che sono stato uno dei primi a dire, nonostante i trionfalismi al suo arrivo, che non ci avrebbe portato in serie A. Però dobbiamo essere obiettivi: ci ha preso retrocessi e ci ha portato ai playoff, il suo l’ha fatto, in quel momento in effetti era il migliore libero su piazza, che poi non ci facesse fare il passo ulteriore era evidente, ma non per i soliti ottimisti che parlavano di rimonta e serie A sicura

  2. Comunque è un mister che non ha entusiasmato, ma che il suo lavoro onesto lo ha fatto. Ha normalizzato la classifica e non era poco, poi forse è mancato il passo successivo, ma la stagione era abbastanza compromessa prima e non per colpa sua.
    Non vedo cosa dovremmo contestargli, solo una partita veramente negativa: con il Cosenza, ma per il resto critiche non ne faccio.
    E’ stato un buon traghettatore e normalizzatore per tornare al nostro tipo di calcio e di gestione di squadra, dopo i vari Bucchi e Muzzi per arrivare a Dionisi.
    Se è andato alla Spal e a qualcuno rosica (anche a me un po’) è anche vero che lui a differenza di altri (Aurelio) aveva il contratto in scadenza aveva voluto firmare per 6 mesi quando venne a gennaio.
    I giocatori quando era arrivato lo sapevano che aveva il contratto in scadenza e non penso abbia influito sulla sua professionalità e sui giocatori il fatto che andasse poi via. Tanti giocatori stessi erano precari qua e sapevano che sarebbero andati via.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here