Queste le parole rilasciate da Patrick Cutrone, in sala stampa, nel post gara con il Sassuolo. Il servizio per PE è a cura di Alessio Cocchi & Simone Galli.

Articolo precedenteLe pagelle di Empoli-Sassuolo 1-5
Articolo successivoFotogallery Serie A 2021/22 | Empoli – Sassuolo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. Io consiglio a Patrick (ma è un appunto al mister), di essere meno generoso nel suo modo di giocare senza disperdere le energie nel correre da una parte all’altra del campo; tanto in questa maniera non porta a niente, ti fa perdere lucidità nei momenti decisivi, e non ti aiuta assolutamente nel dialogo con Pina, anzi essendo quest’ultimo giocatore tecnico ma troppo lento, il dialogo non esiste proprio; giocare più vicino a Pina, e cercare lo scambio veloce, porterebbe ad essere più incisivi e redditizi entrambi; le fasce lasciamole agli inserimenti dei centrocampisti e terzini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here