Dopo avervi già riportato le parole che il nuovo mister ci ha rilasciato in esclusiva, e dopo aver letto il live testuale della conferenza stampa di presentazione, vi rilasciamo il video integrale di questa nei suoi 40 minuti circa.
La presentazione del nuovo tecnico azzurro, che da domani sarà impegnato sul campo, si è tenuta nella cornice della sala auditorium della Computer Gross (main sponsor Empoli FC). Il servizio è a cura di Alessio Cocchi e Simone Galli ed è fruibile in HD.
Piaciuta moltissimo.
Buone impressioni da società ed allenatore, speriamo che alle parole seguano i fatti.
si dai chi costesta tutto oggi no, hanno voglia di dare bene in questo campionato difficile.
Grazie agli amici di PE per il servizio che ci hanno fatto. Documentazione completa della giornata.
Prima impressione molto positiva mi sembra un allenatore schietto e che dice quello che pensa. Non ha fatto promesse ma almeno ha detto che si impegnerà per ottenere il massimo. Anche le parlo del corsi e in parte di accardi mi sono sembrate oneste. Che forse facciano davvero un passo indietro?
Non mi piace la sciarpa per centenario
Le maglie si
Questo ci porta lontano, è una persona umile, intelligente, ha sicuramente voglia di emergere, corretto e non sbruffone,se il buon di si vede dal mattino,siamo a cavallo.
Questo Dionisi lipperli non mi diceva nulla ma sentendo la sua intervista ho percepito che quest anno ci divertiremo un sacco! Benvenuto mister
ma di un regista ” vero” ..un se ne parla nemmeno quest’anno???
In partenza Ricci. Se si vende Ricci, se ne compra un altro.
Tre semplici considerazioni:
1) durante il campionato si dice sempre “aspettiamo fine stagione per le critiche”… Si arriva a fine stagione e a domanda si risponde “ormai non serve a nulla pensare a cosa è stato o non è stato, pensiamo al futuro”.
Praticamente in questo modo i dubbi rimarranno sempre (ma é classico da noi che ogni anno succeda così…)
2) mi piacciono le domande della giornalista RAI (forse “meno condizionata”….)
3) a primo impatto il mister mi piace e se fa anche metà di quello che hanno fatto vedere Sarri, Giampaolo e Andreazzoli, spero davvero di divertirmi…