Nella settimana del derby ha parlato in conferenza stampa il capitano azzurro, Massimo Maccarone.
Con Maccarone, oltre a chiudere il cerchio per i festeggiamenti del suo centesimo gol, abbiamo parlato della situazione attuale della squadra alla vigilia di una partita emotivamente importante. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.
MACCA FAI RAGIONARE IL CORSI, MAGARI MANDA VIA MARTUSCIELLO È CI SI SALVA DAVVERO.
Macca giocatore-allenatore e ci si salva!Altre soluzioni arrivati a questo punto non ce ne sono…..
Vorrei anche capire come fai a fare quella cosa che ti manca se sabato ti tiene fuori…..l’ha fatto anche contro il Pescara……
100 % EMPOLI
Perché ha sbagliato…ecco perché. Quando conta e ci vole esperienza e carisma in campo…!!io cmq il biglietto per l’Artemio l’ho fatto…al cuore un si comanda perdiana
ma perchè non lo fa mai giocare?roba da matti!Macca sei un grande!
Forza Massimo, nella speranza che il cervellone Ti metta in campo con la Fiorentina, dal primo minuto, sono sicuro che il Tuo attaccamento alla maglio possa essere decisivo nel trasmettere la giusta grinta ai Tuoi compagni.
Gioca come sai e segna per noi
Massimo ma non ti puoi scaldare da solo ed entrare a 30 minuti dalla fine senza ascoltare Martusciello? Mal Che vada ti redarguiscono e basta. Sabato sarò al franchi e spero nella 101…….
Ennesima conferenza stampa dove si dice il nulla.
Massimo la città sarebbe unita, i tifosi vogliono bene alla maglia, non ce l’hanno con i giocatori, ma c’è un problema….. un evidente problema…..
macca chiamaci a raccolta e manda via Giovanni, risponderemo:
PRESENTE!!!!!!!!