Domenica prossima contro il Genoa tornerà in campo dal primo minuto il “Concorde” Laurini e noi lo abbiamo intervistato per sentire da lui le sensazioni dopo un periodo non certo facile.
L’intervista è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Danilo Labani.
Bravo Vincent,umile,ma ben determinato a riprendersi il posto che per l’infortunio ha perso a favore di un Hisaj che quest’anno ha fatto faville.Mi dispiacetebbe che quest’anno si ricordi il suo nome solo per il passaggio indietro sciagurato che ci costo’ il raddoppio di Di Natale…..Laurini e’ un giocatore fortissimo e sicuramente in questo finale di campionato sarà utilissimo alla squadra per portare a termine i nostri obiettivi di salvezza….
Daniele, ma non avevi detto tu che Di atale avea chiamato la palla fingendosi un compagno?
Laurini farà bene ma non ci aspettiamo il massimo perché è stato fuori parecchio tempo.
E ‘ vero, almeno questo si sentiva dire,ma cio’ non toglie che in quell’episodio,la palla gliel’a passata lui e non si puo’ considerare che un grosso errore.
Ha passata ….accidenti ai telefonini….ti fanno passare anche da analfabeta….
Penso che Elsy tirerà il fiato una domenica..e Vincent sarà carico a palla..
Avanti ragazzi..forza
Forza Vincent!!
Sono strafelice che gioca laurini secondo me e’ addirittura meglio di hisay
Ben tornato Vincent !!!! Grandissimo ragazzo! Saremo felici di urlare il tuo nome !
Forza Empoli !!!
Giocatore importante che dà sempre tutto in campo, spero che domani possa disputare una grande partita contro avversari certamente ostici.
ragazzi, Laurini è un gran giocatore, ma non aspettiamoci che dopo tante assenze giochi ai livelli di prima della sosta. Non lo può fare per 90 minuti, così come non lo fa nessun altro giocatore. Quindi entusiasmo, ma non caricarsi troppo di attese. E se qualcosa non va, ci sarà un cambio. Nessun priblema insormontabile.
grande Laurini,grande Empoli…unico neo la trattativa del Puccia,speriamo di risolverla presto.