E’ stato ufficializzato venerdi, è arrivato ieri, ed oggi si è presentato a stampa e tifosi. Parliamo di “The Magic” Riccardo Saponara.
Riccardo non ha nascosto la sua gioia per il ritorno ad un Empoli, un ritorno che ha ben spiegato cosi come l’anno e mezzo passato al Milan. Adesso per lui, che non ha conquistato sul campo questo serie A, ma ha costruito quello che è sfociato poi lo scorso maggio, c’è solo voglia di fare bene per il suo Empoli, si il suo.
L’intervista è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Marianna di Lallo.
Ma fate vedere la presentazione originale invece che ‘ste interviste fredde e preparate!!!!
Azz ma che sei briaco….. Questa è l’intervista di presentazione. Grande Ricky !!!!!
in realtà ha ragione AZZ perché la vera presentazione è un altra. In giro per gli altri siti si trova.
Comunque BENTORNATO RICCARDO, non vediamo l’ora di rivederti all’opera!! Grande !!
Grande Riccardo sei rimasto il ragazzo umile che eri e questa sarà la tua grande forza
Bella intervista, si vede che Saponara è un ragazzo con la testa sulle spalle
Bentornato. Non si può negare che noi puntiamo molto su di te. Sarai consapevole però che per te saranno i quattro mesi più importanti della tua carriera. In bocca al lupo a te e a noi.
Grazie Sapo per aver nuovamente scelto l’Empoli e Empoli!!!! Sono sicuro che con noi tornerai grande!!! Non vedo l’ora di salutare il tuo primo assist per i vecchietti di ferro!!! IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!!!!!!
Ragazzi scusate ma ci sono dei siti che scrivono di Gilardino che vuole venire a Empoli. ….boh!
Sentito pure io questa su gilardino speriamo sarebbe il top
QUESTO È IL TRAFILETTO SUL SITO
Gilardino ha 32 anni e al calcio può dare ancora molto. Fiorentina, Parma, Roma, Atalanta e Juventus sono sulle sue tracce ma sembra che il Campione del Mondo 2006 voglia l’Empoli. Una società giusta per rilanciarsi e per contribuire al progetto della squadra. E poi sarebbe vicino alla sua casa acquistata a Firenze, con la moglie Alice e i suoi tre figli pronti a trasferirsi. Sembra che il club di Corsi stia trattando per prendere Gilardino e riportarlo in Italia. Ora l’attaccante ha terminato la stagione in Cina e si trova a Viareggio. I prossimi giorni ci diranno se il “violino” tornerà a suonare in Toscana o in Italia.
Se prendono gilardino la punta che ci manca allora avranno fatto un mercato da 10