Al termine della conferenza stampa abbiamo intervistato in soggettiva il neo tecnico Vincenzo Vivarini nel giorno della sua presentazione ufficiale.
Il tecnico ha parlato con grande umiltà calandosi subito nella realtà empolese con la voglia di fare il suo possibile per cucire lo strappo che ancora è aperto. Il neo tecnico ha presentato anche il suo staff con il secondo che sarà Andrea Milani, il preparatore dei portieri Zambardi ed il preparatore atletico Dal Fosco. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie al supporto tecnico di Simone Galli ed è fruibile in HD.
Forse vado fuori corrente, comunque mi sembra di capire che c’è davvero una volontà di voltare pagina e ricominciare con nuova gente sia a livello direzionale che soprattutto tra i giocatori. Evidentemente il campionato passato ha lasciato degli strascichi veramente tristi e ne sapremo delle belle forse negli anni futuri. Quindi penso che un po di piazza pulita sia giusta farla, non so però come pensano di trovare ragazzi di qualità in giro, non possiamo inventarsi sempre dei giovani, sarà una bella impresa per il mister e il direttore, che gli auguro buon lavoro, anche in B, visto che era curioso di provare anche questa esperienza, così dice lui??…Su Croce mi ripeto, merita una piazza da serie A, e non un Campionato che lui non ha voluto, ma desiderato da altri, quindi forse, con dispiacere, ma è giusto che gli si aprano altre strade.
BENVENUTO MISTER
BELLE PAROLE
MA LEI E’ SOLO IL PRIMO TASSELLO CHE QUESTA SOCIETA’ DEVE METTERE APPOSTO
UNO NON CI BASTA
CI VOGLIONO INVESTIMENTI SU UOMINI DI CATEGORIA
E INTENZIONI SOCETARIE VERE
SENNO PER ME DAL 1′ AL 90′ SONO CONTESTAZIONI
Ero alla conferenza stampa e ho avuto delle impressioni molto positive sia dal mister che dal DG. Molto motivati ambedue. Speriamo bene e sempre FORZA EMPOLI.
Mister Vivarini con idee chiare e tanta voglia di lavorare per questa societa’.
Bravo mister.Tanto lavoro,molto sul campo.Non i 55 minuti scarsi visti quest’anno.Le parole mi sono piaciute.Speriamo in bene via.
Benvenuto Mister !!!!
Buon lavoro Mister..dalle parole emerge tanta voglia di lavorare e di riportare la gente allo stadio..bene così!!
A me questo Mister ha dato una gran bella impressione. Speriamo sia confermata sul campo.
Benvenuto
Già dalla prima intervista il confronto fra Vivarini e l’iscritto al corso è impietoso, giudizio a favore di Vivarini ovviamente. In bocca al lupo al mister: date il 100% e gli empolesi ve ne renderanno merito al di là del risultato.
Benvenuto e buon lavoro 😉
Forza mister
Ottima impressione, persona umile ed è quello che ci voleva dopo il “genio”, bella la volontà di riportare l’Empoli vicino agli empolesi, ha capito il malcontento e non ne fa mistero …. comunque anche lui si gioca molto e non sarà facile in questo momento!!! Buon lavoro Mister
Curiosità. E’ il secondo mister Abbruzzese, da 30 anni ad oggi. Speriamo faccia bene come Giampaolo. — * in realtà ci sarebbe anche un terzo che i più vecchi ricorderanno. E’ Giuseppe Palazzese , collaboratore di Spalletti nel 1993. L’anno dei play out.
Abruzzese. Una b. Scusate 😉
CROCEEEE
Benvenuto mister !!!!
Non so cosa faremo però lui mi ispira onestà e voglia di lavoro sul campo.
Di sicuro quest anno abbiamo un allenatore vero. Chiaramente poi in campo vanno i giocatori però sono sicuro che sputeranno sangue
Si, musica per le nostre orecchie: La priorità è quella di ricompattare l’Ambiente, da sempre il nostro fattore decisivo.
benvenuto mister
Vivarini = Umilta’
giovanni da Ischia = supponenza & arroganza…….ma questo e’ un capitolo chiuso, menomale.
Ora tocca a degli ottimi calciatori.
Bella impressione! Avanti tutta
che differenza con le interviste a martusciello!non bruciate sto allenatore e soprattutto mi è piaciuto il concetto:sudore,sangue e lacrime ,via damerini e primedonne,dentro gambe e tanto fiato!