Si è presentato quest’oggi il nuovo tecnico dell’Empoli, Davide Nicola. Questa la nostra intervista soggettiva (a parte più tardi la conferenza stampa) al neo tecnico azzurro. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Azzurra Baglioni

Articolo precedenteEmpoli-Monza: le probabili formazioni
Articolo successivoTV | Conferenza stampa di presentazione (e pregara) mister Davide Nicola
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

16 Commenti

  1. Come è stato già detto, se compie il “Miracolo”
    PROPONGO UN LEONE CON PARRUCCA BIONDA IN PIAZZA DEI LEONI
    AHAHAH
    Dai Mister, avessero un grammo della tua caparbietà e grinta i giocatori ci spererei, davvero…ma ad oggi, ti Auguri un gra Bocca al lupo che ne avrai molto bisogno….

  2. Deunasega…ammeemigarbaparecchio…Deunasega…la parola ce l’ha lui e la tiene lui anche con i giornalisti…ripeto la mia impressione…di meglio non ci poteva capitare in questo momento!

  3. Io mi sento già più speranzoso…Speso per invertire la rotta serve un clic mentale e questo solo un mister focalizzato sull’obbiettivo può generarlo nella testa dei calciatori.Ovvio che non basterà e spero che il mercato ci venga incontro ,ma io sono fiducioso.A salerno hanno cambiato ds,ripobendo molta fiducia nel mercato,noi abbiamo fatto valutazioni diverse optando per la nuova linfa che nella squadra può infondere una nuova guida tecnica.Vedremo a fine campionato quale scelta avrà premiato o se avranno fallito o ,ipotesi molto difficile,se saranno state fruttifere entrambe..

  4. Carattere e competenza non gli mancano , furbo ed intelligente a ringraziare il supporto predecessore , se riesce a far rendere questa rosa fara’ davvero un grande lavoro .
    Credo che domani tutti daranno il sangue….cosa che a sensazione con Zanetti ed Andreazzoli non hanno fatto

  5. Ora abbiamo due torri, una mezz’ala di corsa e di gamba, un ricambio per i centrali difensivi e un allenatore coi controcoglioxi

  6. “Contagioso” a sentirlo parlare…. mi ha già fatto venire voglia di “volergli bene”.
    È un’impresa difficilissima quella della salvezza perché 13 punti alla 21esima giornata sono molto pochi (speriamo oggi di incrementarli).

    Al di là di tutto, davvero un grande, grandissimo in bocca al lupo 🍀🤞🏻🤘🏻🌶️

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here