TV | Con mister Andreazzoli alla Chiocciola d’Oro

    4

    Ieri sera a Spicchio mister Andreazzoli ha ricevuto la “Chiocciola d’Oro 2018”. Il mister è stato premiato per la magnifica cavalcata che ha portato la squadra azzurra a vincere lo scorso campionato di serie B.

    Con il mister abbiamo ripercorso le emozioni della stagione appena finita ma ci siamo anche proiettati verso il futuro visto l’imminente arrivo dell’inizio di stagione agonistica fissato per il 4 Luglio. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.

    Articolo precedenteCaso Parma: gli emiliani tramano, il Palermo spera
    Articolo successivoMercato Azzurro | Il Galatasaray “rilancia” per Bennacer
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    4 Commenti

    1. Ma perché nemmeno un commento sull’inspiegabile no a Castagnetti?
      Andreazzoli non l’ha tolto nemmeno un minuto dal campo, giocando un calcio spettacolo che ha ricevuto complimenti da tutti, è stata ottenuta la serie A a un mese e mezzo dal termine del campionato vinto peraltro con 13 punti sulla seconda e sempre il mister ha più volte elogiato le qualità morali di questo ragazzo, cosa a cui sembra tenere molto.
      Un minimo di spiegazione o di commento gli andava richiesta.

    2. O magari lo stanno prendendo meglio….nn è mica un fenomeno…È cmq ha una fisicità modesta per la A (la spal fece lla solita valutazione..)

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here