Prima che la squadra scendesse in campo per l’ultima seduta di allenamento della settimana, domani come noto si riposerà, abbiamo scambiato quattro chiacchiere anche con Mirko Valdifiori, sempre nell’intento di analizzare meglio il momento della squadra azzurro dopo questo primo spicchio di stagione.

 

L’intervista è di Alessio Cocchi grazie alla collaborazione tecnica di Simone Galli.

 

Articolo precedenteTV | Con Luigi Sepe…
Articolo successivoDal campo | Sabato di allenamento caratterizzato dalle numerose assenze
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

11 Commenti

  1. Giocatore immenso e fondamentale per la nostra squadra. Un giorno purtroppo so che un’altra maglia l’ andrai a vestire ma anche a me piacerebbe davvero pensare che potessi rimanere per sempre

  2. Grande Mirko! Forse dirò un’esagerazione….una provocazione….e non so bene cosa possa essere, ma a vedere la nazionale di ieri sono convinto che il nostro Mirko non ci sfigurerebbe affatto, d’altronde se fanno giocare anche Aquilani è tutto dire….VALDIFIORI UNO DI NOI!

  3. Se proprio dobbiamo trovargli un difetto, è la convinzione nel tiro da fuori: Ha una bella castagna, ma la usa con molta parsimonia. Quasi timidamente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here