E’ stata consegnata ieri sera la 19a “Chiocciola d’Oro”, riconoscimento patrocinato dal comune di Vinci e dal club azzurro di Spicchio. Il premio è andato per questa edizione alla squadra delle Empoli Ladies che ha conquistato la prima storica promozione in serie A.
Al termine della cerimonia di premiazione abbiamo intervista il direttore sportivo, Marco Landi, ed il capitano, Elisa Caucci. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie al supporto tecnico di Simone Galli ed è fruibile in HD.
Mi sa che da settembre diversi sportivi si dirotteranno sempre più verso le Ladies in serie A.
Non fosse altro che per il senso di freschezza, genuinità e pulizia morale.
Forza ragazze !
Forza Figliole!! Per la redazione di PE, sapete come funzionerà la sottoscrizione dell’abbonamento alle ladies? Sarà contestuale a quello degli uomini?
Vi aggiorneremo non appena avremo informazioni
Grazie
Dove giocheranno? Piuttosto che dare i soldi dell’abbonamento alla family preferisco andare a sostenere loro.
Quoto Balthazar sulla freschezza e il resto.
Il problema è che i quattrini te tu li darai a loro lo stesso, dato che l’Empoli FC 1920 Spa detiene il 51% attualmente e dovrebbe arrivare l’acquisizione totale entro l’anno. Sarà riconfermato l’organigramma? Perchè la family bada all’immagine non di certo alle competenze o alla passione, sicchè mi aspetto che ci sarà una rivoluzione anche li dentro e ci saranno messe figure che gli garantiranno qualcosa in più o semplicemente di favore. Per PE come mai il centro di coordinamento non ha mai speso una parola per l’empoli ladies quest’anno? Insomma quando c’era da festeggiare primi goal e bischerate varie hanno sempre organizzato qualcosa. Mi pare molto meno presente nelle occasioni in cui non c’è da fare foto con calciatori o andarci a prendere gelati. Non dico il presidente ma almeno un consigliere, bo vabbè è da tanto che me lo chiedo.
Grazie a tutti per gli attestati di stima che ci avete rilasciato. È stata una annata dura ma appagante, ci aspetta un anno molto difficile ma con tutti voi vicino sono sicuro che le ragazze affronteranno con il piglio giusto le nuove sfide. FORZA EMPOLI