Pochi minuti dopo la sua firma abbiamo intervistato Marco Gorzegno di fresco ritorno in azzurro dopo che nel giugno dello scorso anno, alla scadenza naturale del contratto non era stata trovata l’intesa per ripartire subito insieme. Intesa che è arrivata invece quest’oggi e che legherà fino al prossimo 30/06 le due parti.
L’intervista è stata realizzata da Alessio Cocchi.
Grande Gorze! Dai ragazzi, viaa, ripigliamoci!
Fra tanti “fenomeni”, o meglio, “presunti” tali, che magari hanno fatto anche le giovanili nell’Empoli e che di fronte alle critiche (più che legittime!) rispondono venendo sotto la maratona a muso duro per dimostrare chissà cosa (senza far nomi, ma cognomi vedi DUMITRU) un giocatore che personalmente non ho mai troppo amato, ma che ha preferito stare tanto inattivo pur di attendere l’occasione di tornare a Empoli, dimostrando così un attaccamento alla maglia azzurra quasi inspiegabile visto che ha giocato qua da noi solo un anno.
Grazie Marco, spero proprio che il Tuo arrivo possa essere d’aiuto al raggiungimento della salvezza alla fine dell’anno!
P.S. O Cocchi è un freddoloso da paura o Gorzegno ha un fisico impressionante… Uno sembra appena uscito giusto giusto dal film “vacanze di Natale”, l’altro da una scena di “sapore di mare”…
E vabbè… 😉
Grande gorzy, sono felice x il tuo ritorno. È vero gli abbigliamenti non collimano eh eh.
Usualemi – La verità sta nel mezzo, lui si stava spogliando dagli abiti “civili” per mettere quelli tecnici, a me ha fatto fatica togliere sciarpa e giubbino. Grazie per il tuo sempre costante interesse.
Alessio si scherza, l’hai capito vero? Se non si sorride un po’ in questo omento così nero, che ci rimane?
Fuori dal gioco, grazie per tutto quello che fai quotidianamente su PE x tutti noi…
Ci mancherebbe, lo avevo capito ed ho sorriso di buon gusto quando ho letto il tuo post. Hai ragione, speriamo di poter sorridere a breve anche per le vicende della squadra. Grazie lo diciciamo noi a voi per essere sempre in tanti (ad oggi facciamo circa 1500 contatti unici al giorno) su PE, senza di voi non avrebbe senso ciò che facciamo, nonostante gli sbagli che ogni tanto non mancano.