Ha parlato anche il ds azzurro, Marcello Carli, quest’oggi nel primo giorno di lavoro della squadra per la stagione 2014/15.

Il dirigente, impegnato in questo periodo nel calciomercato ha ribadito alcuni dei concetti già espressi anche la settimana scorsa nel corso di PEnAlty.

Come sempre, Carli, non ha usato giri di parole per spiegare quella che è la situazione attuale e quelli che potrebbero essere gli sviluppi futuri.

 

L’intervista è stata realizzata da Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli.

 

Articolo precedenteTV| Mister Sarri presenta la stagione 2014/15
Articolo successivoTV | Le interviste ai calciatori azzurri nel primo giorno di lavoro
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. sono veramente contento di avere un ds come Carli …e’ veramente in gamba …sincera , umile e seria e dice le cose come stanno ….cmq ho letto che brienza e’ vicino all’ Entella ma non lo possiamo prendere noi

  2. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb l’Udinese avrebbe chiuso per il giovane trequartista Mouloud Sana. Classe 1997, nato a Parigi e dal doppio passaporto franco-algerino, nell’ultima stagione ha giocato nel Novara….
    Questi sono i colpi che deve fare anche empoli
    Bisogna osare per ottenere …
    Don convinto che Empoli li farà …

  3. Apprezzo la sincerità del nostro ds ma non avverto grandi sforzi da parte della società. Si cercano prestiti e la sensazione è quella di non voler cacciare fuori soldi. Ditelo che si evita di fare l’abbonamento

  4. Io ho grande fiducia nel lavoro di Carli. Tiriamo le somme al 31 agosto e lasciamo lavorare serenamente i nostri dirigenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here