Reduce da un bello spezzone di gara ad Udine e voglioso di potersi confrontare con i grandi nomi della Roma, Manuel Pucciarelli è uno dei giocatori più osservati della settimana azzurra.

Lo abbiamo intervistato quest’oggi per carpire dal giovane ex Primavera quelle che sono le sensazioni di una grande vigilia.

 

L’intervista è stata realizzata da Alessio Cocchi con il supporto tecnico di Simone Galli.

 

 

 

Articolo precedenteDal campo | Allenamento bagnato, allenamento…
Articolo successivoPreso Pugliesi
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. Sono questi i ragazzi che meritano le migliori fortune…ragazzi seri, umili e dalle capacità tecniche non poi così comuni nemmeno in serie A, dove militano stranieri molto ma molto sopravvalutati e che spesso sono solo dei montati, magari anche bravi singolarmente, ma spesso inutili per l’insieme del gioco di squadra…..

  2. Scusa Alessio mi sarei aspettato l’intervista a Barba, in controporta con la Roma, fermo restando che il Puccia in questo momento è il prodotto del settore giovanile più in vista

  3. Scusate ma non credo che Alessio decida da solo chi intervistare, e anche se fosse … dire che non capisce di calcio per questo motivo …. non è troppo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here