Reduce da un bello spezzone di gara ad Udine e voglioso di potersi confrontare con i grandi nomi della Roma, Manuel Pucciarelli è uno dei giocatori più osservati della settimana azzurra.
Lo abbiamo intervistato quest’oggi per carpire dal giovane ex Primavera quelle che sono le sensazioni di una grande vigilia.
L’intervista è stata realizzata da Alessio Cocchi con il supporto tecnico di Simone Galli.
Sono questi i ragazzi che meritano le migliori fortune…ragazzi seri, umili e dalle capacità tecniche non poi così comuni nemmeno in serie A, dove militano stranieri molto ma molto sopravvalutati e che spesso sono solo dei montati, magari anche bravi singolarmente, ma spesso inutili per l’insieme del gioco di squadra…..
Scusa Alessio mi sarei aspettato l’intervista a Barba, in controporta con la Roma, fermo restando che il Puccia in questo momento è il prodotto del settore giovanile più in vista
Disponiamo di Verdi Pucciarelli Laxalt e Zielinsky: Uno di questi dovrà esser decisivo, sabato, nel lanciare Ciccio in gol.
Grande Manuel ! Le dichiarazioni di Barba si potevano essere interessanti
Ormai si è capito che al Cocchi non piace Barba e chiaramente capisce poco di calcio
Oltre a essere un giocatore con grandissimi margini di miglioramento si vede che è un bravissimo ragazzo, mi auguro che quest’anno possa ritagliarsi il suo spazio e sono convinto che farà molto bene.
Scusate ma non credo che Alessio decida da solo chi intervistare, e anche se fosse … dire che non capisce di calcio per questo motivo …. non è troppo?
PE stà diventando una Jungla: Parolacce, insulti gratuiti, analisi sgrammaticate e incomprensibili…..