Abbiamo fatto quest’oggi una chiacchiareta con il difensore Lorenzo Tonelli. Tra il recente passato di Napoli guardando verso il match con il Toro ma anche un bilancio personale al suo primo anno di A.
Vi diciamo subito che non abbiamo assolutamente toccato l’argomento relativo alla “diatriba” della foto di lunedi scorso.
Il servizio è a cura di Alessio Cocchi
” Vi diciamo subito che non abbiamo assolutamente toccato l’argomento relativo alla “diatriba” della foto di lunedi scorso. ” E credo che abbiate fatto molto bene,anzi benissimo,perchè continuare con una “diatriba” così “stupida”….non credo che ne valesse la pena!Lorenzo….domenica un goal…. e chetali tutti!
La polemica sulle foto di lunedì è il prodotto di menti “bacate” che non hanno niente a che fare con il tifo sano e genuino, messe ad arte in giro da chi non vuol bene all’Empoli.
Lorenzo, un consiglio, “non ti curar di loro, ma guarda (poco) e passa”!!!
Non avete toccato l’argomento perche essendo leccaculo della societa non lo volete fare diciamo veramente le cose come stanno anche se io sto dalla parte di tonelli
Meriteresti di essere preso a male parole, te e quelli come te che non hanno un benché minima idea di cosa sia l’intelligenza!!
Sei isterica perchè hai il ciclo?
Io no, ma quelli che hanno criticato Lorenzo per l’amichevole di beneficienza, sicuramente SI, forse si è perso il senso della misura!!!
Togli il “forse”.
Dai Lorenzo !!! Ci hai sempre messo il cuore …
Forza Lorenzo ! Un gol a Firenze !!
Dai Lore!!!!!!!
Dai Tonelli ti aspettiamo sotto la maratona a testa alta come già hai fatto…. alla faccia di quei 3 cretini che non sanno cosa dire per creare casino.
Sono d’accordo con Lorenzo nel guardare in queste ultime due partite il bicchiere mezzo vuoto perché meritavamo decisamente di più. Il campionato è lungo e difficile ma con questo atteggiamento ce la possiamo farcela e io ci credo nell’impresa.
Appena letto sul giornale….Tonelli-Rugani….la coppia di centrali che ha recuperato piu’ palloni in serie A(ben 603)….E VOLETE SCOMMETTE CHE LORENZO NE HA RECUPERATA QUALCUNA IN PIU’?
Un ha paura di nulla! Anche se avesse da marcà Messi.
Lorernzo fa bene ad essere per la sua città. Dovrebbe essere per l’Empoli? E se domani si trasferisse a Genova che dovrebbe fare? Tifare per il genoa? Sarebbe cretino pretenderlo. E Sepe non aveva detto che gli piacerebbe parare per il Napoli? Eppure a Napoli ha parato benissimo per noi.
Ma perché alcuni tifosi sono così stupidi e infantili?
Spero che lunedì Lorenzo segni o che cmq giochi bene come nelle ultime due partite.
Orgoglioso di Tonelli !! Incazzato nero con quelli che cercano in tutti i modi di rovinare il clima che si respira nell’Empoli e che tutti ci invidiano!
Per le nane che hanno contestato e offeso Tonelli dico: Vi piacerebbe averlo voi a Firenze eh?!?!