Come ricorderete, l’ultimissimo incrocio tra Chievo ed Empoli risale alla stagione passata, ma la gara non era logicamente di campionato ma di Coppa Italia. Esattamente era il terzo turno, noi venivamo dalla vittoria rotonda sul Sud Tirol ed il tabello ci dette in sorte i veneti. La gara si giocò si in casa del Chievo, ma solo sulla carta. Infatti il match si disputò a Vicenza poichè il terreno del “Bentegodi” in quei giorni era sotto rifacimento.

La gara vide il successo dei gialloblù per 2-0 ma gli azzurri giocano bene e fecero subito capire, era il 17 agosto, che la stagione sarebbe stata importante.

Vediamo la sintesi di quel match.

 

Articolo precedentePer Chievo: out Valdifiori
Articolo successivo"Il Punto" …con Alessandro Marinai
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Ieri sera hanno perso abbastanza nettamente dalla Samp. La sensazione è stata che avessero la testa già all’Empoli…..che senza Valdifiori perde la Stella Polare del suo centrocampo. Ergo: Sarà dura!

  2. Partita difficile…ma non ho visto un grande Chievo in questo inizio di campionato e credo che come gioco e qualità gli siamo superiori..ma occorrerà stare molto attenti a non sottovalutare l’avversario visto che hanno anche delle buone individualità (Paloschi su tutti)

  3. Bardi Birsa Maxi Lopez e Paloschi
    L’allenatore Corini poi, conosce l’ambiente a menadito. e gioca all’italiana. Più o meno come Bisoli.

  4. A Cesena gli piacerebbe avere un Corini …
    Cento volte meglio …

    Ma noi avremo il nostro Calzona ben indirizzato da Maurizio … super mister …

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here