Vi riportiamo una bella intervista rilasciata dal giocatore azzurro Jacopo Fazzini.

Articolo precedenteGiudice Sportivo | 1 turno di squalifica per Cacace
Articolo successivoInfo biglietti per Fiorentina-Empoli

6 Commenti

  1. Diventerà un grande giocatore, mi è dispiaciuto a gennaio avvertire un suo smarrimento mentale… credo che 10 anni a Empoli abbiano dato tantissimo al ragazzo, ragion per cui mi sarei aspettato più riconoscenza da parte sua, c’è ancora un po’ di tempo per far notare questa riconoscenza, alla società alla città e ai tifosi che ti hanno sempre incitato e ammirato, portaci alla salvezza, questo è il ringraziamento che mi aspetto da Fazzini.

    • In quelle settimane quando esplose il “caso Fazzini”, io non ce l’avevo con il giocatore, che poi è pur sempre un ragazzo di 22 anni, ma con qualche persona che gli sta vicino e che lo ha consigliato male, creando un danno al giocatore stesso, all’Empoli e di conseguenza a tutti noi.
      Speriamo che il suo gol lo possa aver sbloccato e che Jacopo abbia ritrovato quella serenità mentale che possa tornare utile alla causa dell’Empoli, almeno fino a fine stagione, prima di spiccare il volo verso una grande squadra.

  2. Come mai, è un po’ di tempo che non sento l’audio dei video, qui su PE?
    Cosa potrei aver sbagliato? Qualcuno può suggerirmi qualcosa, grazie.

  3. Bellissimo servizio, su Empoli e l’Empoli…. mi auguro che per Jacopo il gol di domenica sia un nuovo inizio e questo possa coincidere con quello della squadra ….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here