Un tempo ciascuno per Pescara e Frosinone. Pareggio-show all’Adriatico nell’anticipo di B, con un 3-3 che può andar bene a Zeman, meno a Longo, fermato da quattro pali e un gol regolare annullato dopo il pari. Al riposo si va sul 3-0 per la squadra di casa poi incredibile rimonta dei ciociari nel secondo tempo.
PESCARA (4-3-3): Pigliacelli; Crescenzi, Perrotta, Coda, Mazzotta; Coulibaly, Brugman (Kanoute 40’st), Proietti; Benali, Pettinari, Del Sole. All Zeman
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Krajnc, Ariaudo, Terranova; Paganini (Frara 36’pt), Gori, Sammarco, Maiello (Besea 45’st); Beghetto, D.Ciofani, Ciano (Citro 40’st) All Longo
Arbitro: Sacchi di Macerata
Marcatori: Pettinari 4’pt, 39’pt, 46’pt. Ciano 10’st, 16’st, D.Ciofani 26’st
Ammoniti: Coulibaly, Maiello, Ariaudo
Frosinone indubbiamente squadra più forte della serie B che andrà su come prima classificata.
Vero, Pescara al massimo da playoff, ha un grandissimo Pettinari, ma quando avranno bloccato lui, il resto è poca roba, Benali soprattutto.
È veramente troppo presto per trarre delle conclusioni…..fra una decina di partite la classifica sarà ben più “probabile”.Magari ci sarà una squadra già in fuga….anche se visto le tante pretendenti alla A,non sarà proprio tanto facile che la cosa avvenga.Per adesso mi par di vedere diverse difese piuttosto allegre…….
SERIE B = QUEST’ANNO AFFASCINANTE
GUARDATE LA DIFFERENZA SU L’USO DEGLI ESTERNI
DA PARTE DI LONGO
RISPETTO A VIVARINI
SONO ALTISSIMI ENTRAMBI
COSTRINGONO IL PESCARA AD ARRANCARE ANCHE A DIFESA COPERTA
FATE IL FERMO IMMAGINE SUL SECONDO ED IL TERZO GOL
TUTTO IL FRONTE DI ATTACCO DA DESTRA A SINISTRA E’ IMPEGNATO
NON MALE DIREI
NON MALE
(ANCHE LORO USANO UNA SPECE DI TREQUARTISTA)
Frosinone sembra la squadra da battere. Sicuramente i favoriti