Servizio di Fabrizio Fioravanti – Riprese di Simone Galli

Montaggio Gabriele Guastella – Produzione PianetaEmpoliTV

.

PianetaEmpoli c’era, come sempre, a fianco degli azzurrini: credevamo a questa storica impresa, lo volevamo fortemente come lo voleva fortemente tutto l’Empoli FC, lo staff tecnico, i ragazzi.

Ancora una volta il destino beffardo ci ha voluto male: e a pochissimi minuti per due volte lo scudetto è sfumato; prima in pieno recupero del secondo tempo, poi a tre minuti dai calci di rigore. E’ la quarta sconfitta in finale negli ultimi cinque anni: magra consolazione se pensiamo che noi comunque in finale ci arriviamo, importantissima se però teniamo conto che stiamo pur sempre parlando di settore giovanile dove conta vincere certo ma conta soprattutto continuare a dimostrare che l’Empoli è sempre in primissima fila, tra le più forti… sempre, ogni stagione.

.

PianetaEmpoli, dicevamo, c’era come sempre e questa volta vi vogliamo raccontare attraverso le immagini come abbiamo trascorso questa giornata a fianco dei ragazzi di Bigica: abbiamo sperato con loro, esultato, gioito, sofferto e pianto… a breve le interviste con il tecnico azzurro ed il responsabile del settore giovanile.

.

Articolo precedenteMatias Vecino resterà in viola
Articolo successivoGIOVANISSIMI NAZIONALI | Fasi Finali: risultati 1a giornata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here