TV | Alejandro Rodriguez & Sebastiano Luperto nel post Empoli-Venezia

    5

    Una gara tutt’altro che semplice quella odierna contro il Venezia reduce da sette risultati utili consecutivi ed in campo si è visto che di fronte c’era una squadra con grandi qualità. Gli azzurri sono stati bravissimi a non mollare mai ed a trovare la vittoria che ci avvicina ancora di più al boccino.

    In campo dal primo minuto due ragazzi che generalmente partono dalla panchina, Rodriguez e Luperto hanno però dimostrato quel concetto fondamentale che questa è una squadra che non ha soltanto undici titolare. I due, oltre ad una grande prestazione, si sono anche tolti la gioia del gol e nel post gara sono intervenuti ai nostri microfoni. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.

    Articolo precedenteTV | Mister Pippo Inzaghi nel dopo gara
    Articolo successivoTV | Mister Andreazzoli nel dopo Empoli-Venezia
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    5 Commenti

    1. Luperto oggi addirittura meglio di Mito-Maietta!!!
      Rodriguez…beh, cosa dire? 8 in pagella e basta.

      Quando ti mancano i 2 titolari e ti fanno gol le 2 loro riserve…..vuol dire che questo è un grande gruppo. Un grande spogliatoio. Guidato da un grandissimo Allenatore!

    2. Iniziamo società a vedere se si compra alejandro rodriguez.. i tifosi sono disposti anche tassarsi… per avere un giocatore fortissimo così… il chievo speriamo che non si oppoga.. regaliamoli pucciarelli..

    3. QUESTA VITTORIA E’ ALLA FACCIA DI CHI DICE CHE SIAMO BOMBER CAPUTO DIPENDENTI…E CE NE SONO TANTI CREDETEMI.
      PIU’ CI GUFANO E PIU’ VIN….O, NON SMETTETE RAGAZZI VI PREGO.

      Io credevo che il calcio leggenda x Empoli fosse finito con Sarri….MA QUI LA LEGGENDA CONTINUA.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here