Alberto Pelagotti è arrivato a Brescia e sabato scorso è stato in panchina nel pareggio delle rondinelle contro il Palermo. Per lui è tempo di presentazione e di prime parole lombarde con da parte i migliori auguri per il suo futuro.
“Non è stato facile staccarsi dopo tanti anni, ma è stata la scelta giusta venire a Brescia. Porto con me ricordi bellissimi con l’Empoli sopratutto legati agli ultimi anni.” Queste le parole dedicata al passato azzurro, un passato lungo diciotto anni. Vediamo le immagini della conferenza tenuta ieri a cura di “Bresciaingol”
CIAO PELA
A SIENA HAI DIFESO I COLORI COME UN ULTRAS
TU VERO TIFOSO
ALTRO CHE CHIACCHERE…ALTRO CHE KRUMIRI
Dash vuoi un premio?
NO GRAZIE
MA NON L’ABBIAMO INIZIATA NOI
Grande atleta ed uomo, sicuramente a livello dei due portieri attuali.
Fatto fuori come un cane rognoso .
Perché?
Rino te lo chiedo anche qui: chi sei? Perché se addirittura eri negli spogliatoi del Barbera il giorno del misfatto, devi essere un pezzo grosso! Dai, dicci tutto! Tu, Gandalf ecc. dei veri agenti segreti….pendiamo dalle vostre labbra
Guarda che probabilmente lo hai visto anche tu. Era sufficiente guardare la partita in TV.
E tu sulla base di quelle poche, parziali immagini tv azzardi dei giudizi e delle illazioni come quelle che hai esternato? Ah, bene! Solita fuffa
“HONNI SOIT QUI MAL Y PENSE ”
Non ho assolutamente dato alcun giudizio ne fatto illazioni. Ho solo detto che la sua figura mi richiamava alla mente un brutto giorno, il giorno del misfatto. Anzi ho giustificato la sua tranquilla presenza essendo lui Palermitano e quindi di casa.
Ma perché tu cosa avevi capito?
Incomprensibile cessione! Mi dispiace davvero non vederlo più! Tra i pochi pronto a lottare per la maglia
Scrivete tutto quello che ha detto….
Ha detto che il pubblico di Empoli non è a livello di Brescia….era meglio se stava zitto
Davvero…si è tolto qualche sassolino…
Auguri per la carriera..
Onore a te che non sei salito sul carrozzone. Grazie e grande pela per la tua onestà!
Onore?
“ad empoli in B ci sono 2/3000 persone… qui un gran pubblico”… bravo FENOMENO!!! tanto stai a sedere anche costi davanti a codesto gran pubblico….
.e meno male adesso le panchine hanno seggiolini accoglienti… con quelle di una volta avrebbe il culo a strisce… AH AH AH!!!!
Il gran pubblico di Brescia…..5081 spettatori domenica scorsa contro il Palermo, noi 4500 col Bari, e siamo una citta che è un terzo di loro….alla faccia della gran differenza, Pela bevi meno……
Sì poi quello che c’è di bello e’ che queste
4500 sono tutte personcine molto corrette
e soprattutto riconoscenti verso chi ha sempre dato tutto senza mai tirarsi indietro.
Ecco, vale proprio la pena sacrificarsi per queste .
insomma a Empoli c’erano 4500 personcine e da tutte l’altre parti ci sono dei fenomeni come te…allora vai dall’altre parti e non rompere
Purtroppo l’ onestà non sempre paga.
Brescia fa circa 200.000 abbitanti e con una provincia che ne fa 1.200.000, in confronto a Empoli dovrebbe avere 25.000 persone allo stadio e non 5000….insomma fanno ridere
Certo che, anche se scrivono molto, di criticoni insanabili n’è rimasti davvero pochi, pensavo peggio, meglio così 😀
Chi si contenta gode!
Godo si, da vent’anni salvo poche parentesi…..altri non lo so mi pare sperino che l’Empoli vada male per continuare a criticare all’infinito ma hanno goduto solo 1 anno….
Caro Cioni, non si gode.
Tutt ‘altro… ci si incaxxa!!! Per come ci prendono e quindi ti prendono per il cuxo. Purtroppo io non sono di quelli a cui tutto va bene come te. Ho un cervello che non mi va di portare all’ammasso come stai facendo tu. Quindi esprimo il mio disappunto come il mio gradimento quando si deve e non per contratto. Capito? ! ?