Brutta e pesante sconfitta per gli azzurri che vanno cosi a certificare l’essere in crisi. A Frosinone squadra spaesate e come sempre impaurita, ne esce cosi una goleada dei canarini.
Al termine della gara, nella zona mista dello stadio “Stirpe” è intervenuto ai nostri microfoni il portiere Albero Brignoli. Intervista molto, molto interessante con Brignoli che non le manda a dire. Al di là che per i contenuti, ringraziamo Alberto per essere venuto a mettere la faccia, unico calciatore in mezzo al fuggi fuggi generale nonostante le ripetute richieste da parte dell’ufficio stampa che ringraziamo. La squadra conferma di non avere leader veri e propri, forse l’unico è proprio il portiere. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.
Bravo alberto.
Uno dei pochi da inizio anno con personalità a metterci sempre la faccia.
Ripartire da lui e pochi altri a gennaio.
Manca il Leader, potrebbe essere Lui ma evidentemente non è riconosciuto da altri che si reputano tali
Questa squadra non ha anima, non ci sono leader. Solo mezzi uomini, senza

La squadra ha dei valori, non sono tutti dei brocchi, questo è chiaro.
Brignoli è uno di questi valori, uno di quelli da cui ricostruire un gruppo che ad oggi non c’è ma che va ricostruito al più presto.
Per Gennaio: mantenere la gente valida che abbiamo, sperare di inserirne altra forte (sia tecnicamente che mentalmente). Mandare via i mezzi calciatori o addirittura i bidoni… quelli che insomma “rubano” soldi all’Empoli Calcio perché sopravvalutati e percependo stipendi non meritati.
Ricordo che ad l’Empoli, un tempo nemmeno troppo remoto, fu la prima società ad istituire il “salary cap” (tetto salariale) che mi pare fosse di 150K € in serie A: l’Empoli è quello. Chi viene qua, deve avere fame
Bravo brignoli l’unico che ci mette la faccia quando invece il resto scappa. Mentre i presunti leader come Maietta e veseli dove sono?
Oddio, pensare a Veseli come ad un possibile leader è una eventualità che fa accapponare la pelle


Maietta al termine della gara è andata dai tifosi a parlamentare.
Bravo brignoli inizia a prendere per l orecchi tutti i vagabondi della squadra e se non ce la fai perché sono troppi chiama noi ti si da una mano!!!
da quello che dice sembra che lo spogliatoio non remi tutto dalla stessa parte
e che il gruppo non sia ben unito e che non ci sia unità d’intenti.
Ha detto cose sacrosante, ma principi che dovrebbero essere ben conosciuti a tutti. Forse manca un vero leader, o semplicemente il gruppo è composto per la maggioranza da gregari che han bisogno di una guida e sicuramente ciò che manca nello spogliatoio è la serenità. Io penso che di questo nei stiano ragionando anche troppo. È un po’ come in un rapporto quando si vuole a tutti i costi analizzare i sentimenti:alla fine si rischia di rendere tutto troppo didascalico e scontato. Qua c’ è da correre, onorare la paga è sputare sangue ed ovviamente che seleziona, deve farlo non per ingraziarsi chi l’ ha scelto ma premiare chi si danna l’ anima x il gruppo.. Basta.. Non c’ è altro da approfondire..
guardate delle risposte cosi sono da tanto di cappello!