In diretta dagli studi di Orme Radio a Ponte a Elsa, in onda la seconda puntata della prima stagione di “ORME AZZURRE“, la nuova trasmissione dedicata all’Empoli Calcio realizzata dalla redazione di Pianetaempoli.it. Essendo questa una nuova “prima volta”, saremo aperti a consigli, suggerimenti e critiche per poterci migliorare, puntata dopo puntata.

Questa sera in studio Alessio Cocchi, Nico Raffi e Massimiliano Ciabattini. Da casa potrete interagire con noi lasciando un messaggio WhatsApp al numero 327 7150455. La trasmissione potrà essere seguita, oltre che da PE.it, sul sito ormeradio.it (solo streming audio) e dalle pagine Facebook delle due redazioni.

Al termine della diretta la puntata potrà essere rivista in streaming direttamente da qui. La diretta inizia al minuto -47:23

Articolo precedentePEnsieri Azzurri | Con i piedi per terra
Articolo successivoIniziativa speciale per gli abbonati EFC
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. Ma tutti i chiaccheroni che venivano su PE solo per offendere e raccontare le novelle tipo quella che c’hanno guadagnato a retrocedere dove sono finiti???? Siete ritornati nelle mescite di vino da dove eravate usciti??

      • No di certo!! Il giro che porta un anno di serie A rispetto alla serie B non è nemmeno paragonabile fra maggior valore del parco giocatori, sponsorizzazioni, abbonamenti e biglietti, diritti tv, contributi della Lega ecc.ecc. .il paracadute serve a mitigare tutto questgo e non di sicuro a far pari, comunque non s’è mai vista nessuna squadra far le corse per retrocedere ma casomai a cercare di rimanere in A anche per un discorso prettamente economico!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here