L’edizione odierna del quotidiano sportivo “Tuttosport” parla del futuro di Marco Giampaolo. Stando alle parole riportate sul giornale torinese, l’attuale tecnico azzurro verrebbe accostato ( confermando in parte anche quello che noi abbiamo già scritto) alla prossima panchina della Sampdoria.
Onestamente non troviamo niente di strano in questo, in quanto la voce bene o male era già circolata, e sappiamo che molto difficilmente la panchina blucerchiata vedrà nella prossima stagione lo stesso allenatore che andrà a chiudere questa. La cosa semmai che ci ha fatto porre maggiormente l’attenzione, facendoci anche un po’ storcere il naso, è di come sul citato quotidiano si parli addirittura di un’intesa già trovata tra le parti.
La cosa non trova assolutamente riscontri, e non solo non li trova perché abbiamo la certezza che il nostro attuale allenatore non abbia avuto confronti con altri club, non li trova anche perché colleghi genovesi vicini alla Samp ci confermano di come la faccenda che riguarda il loro prossimo allenatore sia ancora abbondantemente in alto mare.
Quello che semmai possiamo prendere è che la voce si sta leggermente espandendo e sicuramente non è da escludere che la Samp stia veramente pensando a Giampaolo per il futuro, semmai è da capire se Giampaolo pensa alla Samp.
Stefano Scarpetti
Peggior scelta non potrebbe fare!
Vada dove vuole andremo avanti lo stesso
Giampaolo a Empoli e empolandia alla samp
…ma vada dove vuole!
GIAMPAOLO -CONFERENZA STAMPA GIUGNO 2015 : la riconoscenza che tanto parlavi a giugno dove è finita ??? sei uguale a sarri , alla prima offerta scappate , lo sapevi bene che l’empoli per sopravvivere ogni anno deve cedere 2-3 elementi di proprietà per mantenere la squadra e la città in certe categorie !!!!! siete tutti uguali !!!! andate pure ma occhio che a ritornare in lega pro non ci stai niente !!!!!!!!!! morto un papa se ne fa un’altro
Duri vu siete de una sega come vu c’è la vete il capo di piombo
ma la storia di sarri un va insegnato nulla !
Pensiamo allo stadio che è meglio!!!!
quello rimane e farà la storia
dal più brutto diventerà il più bello della toscana “speriamo”
Toh! Guardate il mio post di tre giorni fa! Qualcuno non ha ancora capito che non è questione di riconoscenza di Gianpaolo, ma di parola data. Martuasciello non ha seguito Sarri per allenare qui, gli era stato promesso che se avesse fatto bene quest’anno sarebbe stato promosso “ufficialmente”
Il presidente non penso abbia fatto piu di tanto x convincerlo,ancora non gli e’ andata giu la preparazione estiva
O finiamola di fare le morali..gli allenatori guardano i quadrino come si fa e si farebbe tutti. Sfido ognuno di noi a rifiutare una offerta lavorativa piu’ remunerata di quella che si ha. Io per primo. E fanno bene. Un ce’ nulla di strano.
Noi bisogna giudicare che ci hanno fatto. Un cattivo lavoro? A cacare. Un buon lavoro? Bene grazie e in bocca al lupo pe i futuro. Avanti un altro che sara’ i benvenuto. Alla fine si rigiudica. STOP
AMO EMPOLI
100% detto il Saggio!
forse non avete capito è la presa per i culx che non va bene !!!!! almeno statevi zitti non illudete i tifosi !!!!!!!!! odio i parolai e i finti moralisti è più forte di meeeeeeeeee
Leggete un articolo e per voi è come se fosse gia andato via, sparita la gratitudine (di cui avete parlato) e gia partiti i commenti idioti del tipo “sei come sarri”, vergognatevi cazzo.
Non capisco come si fa, visto e considerato che attualmente questa notizia è vera quanto i capelli di conte
Concordo pienamente con quello che dici Francesco….questi non sono tifosi ma puri id…
Ma non c’è nessuno che abbia ancora capito o comunque sospettato che sia il Corsi che non vuol proseguire con Giampaolo?Non si aspetta la fine di maggio per confermare un allenatore,soprattutto quando ti ha fatto vincere l’ennesimo scudetto(salvezza).Evidentemente al Corsi non è piaciuto il girone di ritorno e quello che ha saputo dare Giampaolo nei momenti di difficoltà,quando più che l’allenatore …..serviva dare grinta e motivazioni alla squadra.Quindi….può anche darsi che dal colloquio venga fuori la riconferma,ma in primis se così non sarà il tutto dipenderà dal presidente e non certo da Giampaolo…..che per carità,magari qualche contatto con altra squadra magari lo ha avuto e secondo me ha fatto anche bene……Se lo mandano via almeno non rimane a piedi…..vorrei capire chi non lo farebbe.Per me sarebbe meglio continuare su quasi sicure certezze,ma se il presidente(o Carli) vuol cambiare saprà certo dove andare a parare.
Inutile prendersela,Giampaolo la prossima stagione potrebbe retrocedere con un Empoli indebolito, e la sua carriera potrebbe avere un altro duro stop… io a lui dico grazie perché non ha mai illuso nessuno e soprattutto ci ha fatto divertire senza mai lamentarsi degli arbitri e facendo più punti di sarri! In bocca al lupo mister!
Ah se lo dice Tuttosport…