L’Empoli Football Club rende noto che sono esauriti i biglietti per Empoli.-Juventus, gara valida per la quarta giornata di in programma sabato 14 settembre alle 18.00 al Carlo Castellani

La prevendita dei tagliandi è terminata nelle scorse ore, le biglietterie dello stadio resteranno chiuse nella giornata di sabato e non sarà possibile acquistare ulteriori biglietti per la gara.

Empoli Football Club consiglia vivamente di arrivare al Carlo Castellani – Computer Gross Arena con largo anticipo (l’apertura dei cancelli sarà circa due ore prima del fischio d’inizio, alle 16.00) per agevolare i controlli di routine ai varchi di ingresso dello stadio e favorire l’accesso degli sportivi all’interno dello stadio. Si ricorda che iIn concomitanza con l’allestimento della fiera di settembre, gli stalli del parcheggio del Parco di Serravalle sono limitati. Si consiglia a tutti i tifosi empolesi di giungere alla partita a piedi o in bici, per una migliore gestione della viabilità.

Articolo precedenteMatteo Silvestri (resp. area tecnica S.G.) : ” Obiettivo crescita dei ragazzi”
Articolo successivoLa storia di Empoli-Juventus

43 Commenti

  1. Davvero, basta ora signor Enrico. Non possiamo tutti i giorni, a tutte le ore, in tutti i post di PE, subire le sue trite e ritrite parole. Abbia pietà, la prego. C’è Empoli Juventus, potremmo incredibilmente sorpassare la compagine bianconera, ma ci pensa? Ma non è contento?

  2. In effetti, si vorrebbe parlare un po’ di calcio, di tecnica di tattica, di giocatori, formazioni e non sempre di polemiche personali, offese e battibecchi.

  3. Immaginate la nuova Conad.
    Nelle partite di cartello 5000 ospiti in una curva unita e non più a pezzi, 3/4 di maratona di strisciati o napoletani.
    La tribuna mezza e mezza.
    La ns curva sud con almeno 1000 ospiti infiltrati dentro (perché noi non la riempiremo mai), ospiti che tra l’altro per lo più prima della partita hanno pascolato tranquillamente sotto la sud, la maratona e la tribuna.

  4. Enrico è molto insistente, ma I numeri non mentono con 7.000 abbonati giochiamo contro la Giuve con tifoseria circa al 50%.
    Con lo stadio più grande noi saremo sempre gli stessi (e più sparpagliati “)mentre gli ospiti saranno ancor più presenti.
    Se vi piace quanto è stato proposto….. da tifosi… è da masochisti…..

  5. Basta con questa storia di fare uno stadio più piccolo.
    Una struttura del genere va vista più avanti nel tempo.
    Per quanto riguarda la curva SUD che ritorna ai nostri tifosi, se la società vuole farà il tutto esaurìto di abbonamenti basta fare i prezzi da renderla irrinunciabile.
    Se vogliono marginare alla grande lo faranno con gli altri settori.
    Vinciamo sabato e facciamo un altro passo verso la salvezza. FORZA AZZURRO SEMPRE

  6. Non c’entra lo stadio: non sarai mai più numeroso dei tifosi bianconeri, rossoneri, nerazzurri e viola. Eppure possiamo batterli sul campo. Li abbiamo battuti più volte sul rettangolo verde, no?

  7. A parte la Maratona inferiore e la curva sud per gli ospiti, quanti fanno tifo attivo? Il resto sono solo spettatori “muti”, che siano azzurri o strisciati, poco importa. Lo stadio fa schifo e cade a pezzi, è giusto che venga rifatto, poi se siano 18, 19 o 21mila i posti, cambia oggettivamente poco.

  8. Mettetevi l’anima in pace, i tifosi sono questi e aumenteranno di poco con lo stadio nuovo. Inevitabilmente con le squadre grosse saremo in minoranza. Fatevene una ragione. Meglio comunque essere in minoranza ma con lo stadio nuovo

  9. Le due strutture a cinque piani messi ai lati maratona…
    Guarda cado come il mapei , forse il centro commerciale sarà leggermente più piccolo la copertura fatta a nido manco per la ciolla

  10. Aspetto una risposta dal signor Duccio…
    Che sembra me all’inizio un credulone…
    Addirittura io sono arrivato fino a che disse ridimensionamento…
    Spero di sbagliarmi ma come dico sempre quando sento puzza so da dove tira…

  11. Enrico, il progetto del nuovo stadio non c’entra niente con il Mapei.
    il Mapei ha 4 tribune separate
    A Empoli ci saranno 3 nuove tribune collegate tra loro dai tuoi odiati laterali.
    La capienza sarà inferiore, sarà tutto coperto, sarà più vicino al campo.

    Sulla capienza sono d’accordo con te che sia esagerata e che sarebbero bastati 12.000/14.000 posti… però il soggetto proponente ha fatto un ragionamento diverso e per come la vedo io meglio farlo più grande che non farlo.

    C’è una mail dedicata per scrivere le proprio perplessità sul progetto stadio. stadioinsieme2024@comune.empoli.fi.it
    Magari è più utile se scrivi lì invece che assillare la gente qui

      • No Enrico, non c’entra nulla.
        A Reggio Emilia il centro commerciale è all’interno di una struttura a se stante vicina alla curva, a Empoli la Conad sarà sotto la curva.

        Questo è il motivo cui la curva sarà troppo grande e la capienza sarà esagerata.

        Ripeto, scrivi a chi di dovere, sono mesi che stai assillando tutti con discorsi privi di senso

        • L’ho fatto ma è come dico vedremo felice di essere smentito…
          Non ho detto identico
          Due strutture a cinque piani come dl Mapei guarda caso messo sui lati, dietro la curva Mapei ,la struttura lo sai quante Conad ci metti 2…ho solo fatto l’esempio che l’altezza non conta ma i metri quadrati che hai a disposizione…
          Capisco la smania di avere la curva l’ho avuto anche io, ma 4.000 vanno fermati e una cacata disumana…
          Questo non c’è lo possono fare cattiveria allo stato puro neache andava discusso punto…
          Poi se sarà effetto Sassuolo pace io non sono nessuno.

  12. Si ragiona a progetto io ho solo fatto notare
    Che il centro commerciale non va in altezza e che la curva può essere fatto almeno a pari maratona, 1.000 posti non gli cambia la vita e neanche l’incasso….
    E comunque io non sono contrario a centro commerciale voglio solo il bene dei tifosi i prossimi 70 anni visto che il mio bene x 40 e stato mandato a putt…
    Hai visto la curva del mapei ? Può essere fatto anche più basso i metri commerciali non li perdi…
    Comunque io insisto perché hanno ragionato di farlo da 16.000
    Dico 1 può per una volta pensare al tifoso?
    Perché se come vedi i gruppi stanno zitti dove li trova tifosi come noi?

    • 4.000 non andava preso in considerazione nemmeno minimamente
      E pure se sempre lamentato che siamo pochi
      A Padova hanno fatto la curva da 3.000 e dietro un palazzetto dello sport e che sono fessi a Padova e noi furbi ci sa più lungo?
      Ti ricordi quando ci spostarono in curva nord? Si riempiva uno spicchio da 1.000
      Io sulla parte sportiva non discuto ma sul fatto di come ci hanno trattati perché a confronto i tifosi dell’Empoli sono santi

  13. l Facciamolo un po’ più grande, pensiamo al futuro, la città e la periferia sono in pieno sviluppo tanti sportivi che tifavano viola per la permanenza in A torneranno da noi, e poi nel futuro ci possono essere anche le coppe europee…male che vada, una figura peggio di quella fatta dai vicini non potremo farla,,,

  14. Lino quest’ anno la Fiorentina è forte. Ségnatelo, sfiorerà la Champions. Lo dico a malincuore, ma hanno costruito una grossa squadra.

  15. Chi dice stadio da 12000, ok, ma mi sembra abbia una visione limitata nel tempo e di esempi analoghi nel nostro pese ce ne sono a bizzeffe.
    Un esempio la FIPILI progettata senza pensare ai futuri 40 anni.
    Se facciamo le cose dobbiamo avere una visione futuristica.
    E poi ancora non avete capito che lo stadio potrà ospitare altri eventi molto remunerativi per la proprietà? (ad esempio concerti)

  16. cuorematto nei concerti il problema parcheggi raddoppia perché oltre a tre quarti di tribune ,ci vanno più persone dove metti 20.000 persone?

  17. Poi Cuorematto il grosso nei concerti lo fa il prato dove entrano 10 – 15 mila persone e una curva è inutilizzabile. Quindi il problema non è mille in più o mille in meno sui concerti. E se vedi dove vengono fatti i concerti, comunque per uno come Vasco è uno stadio troppo piccolo, e per molti altri bastano i palazzetti. Chi fa numeri alti va a san siro, roma, torino, firenze, bari. Difficile usare uno stadio medio piccolo per un concerto. Quindi per quello non ci pensare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here