Anche Empoli è stata contagiata subito da Pokémon Go. La celebre applicazione scaricabile dallo scorso 15 Luglio ha impiegato solo pochi giorni per esplodere a Empoli.

Pokémon Go è il gioco che sta battendo ogni record di download in questa estate 2016. Uscito a Luglio, dopo una fortissima preparazione fatta di attese e di rilasci del gioco all’estero, milioni di persone si sono precipitate a scaricare il gioco subito nel momento dell’uscita.

A Empoli non siamo starti da meno e sin dai primi giorni si sono iniziati a vedere gruppi di ragazzi a caccia di Pokémon in giro per la città.

Dove trovare Pokémon a Empoli

Le strategie e i Trucchi per Pokémon Go sono spuntate come funghi in pochissimo tempo. Anche nelle nostre zone tantissimi ragazzi si danno appuntamento in luoghi specifici di Empoli per cacciare i Pokémon. Non si sa se in zona vi siano Pokémon leggendari o solo comuni. Tuttavia ci sono delle zone di Empoli dove è facile trovare gruppi di persone armate di smartphone.

L’area del Palazzo delle Esposizioni è una delle più gettonate. E’ facile passare in quella zona e trovare decine di persone con lo smartphone. Questo accade perché in quella zona vi sono 3 Pokéstops vicinissimi l’uno all’altro ed è quindi possibile mettere 3 esche vicine tra loro. I Pokémon, attratti dall’alta concentrazione di esche, arrivano velocemente e in gran quantità. E una volta attirati diventano disponibili per tutti. Per questo tantissimi cacciatori amano l’area intorno al Palazzo delle Esposizioni.

Articolo precedenteUFFICIALE | Tuttocuoio in Tim Cup, salta l'amichevole?
Articolo successivoRegolamento Tim Cup 2016/17

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here