Levan Mchedlidze è stato convocato dalla nazionale georgiana per i prossimi impegni di qualificazione del Campionato Europeo nel 2016. La Georgia affronterà la Scozia venerdì 4 settembre alle ore 18.00 alla Dinamo Arena di Tiblisi e l’Irlanda martedì 7 settembre alle ore 20.45 all’Aviva Stadium di Dublino.
Piotr Zielinski è stato convocato dalla nazionale polacca per i prossimi impegni di qualificazione al Campionato Europeo nel 2016. La Polonia affronterà la Germania venerdì 4 settembre alle ore 20.45 alla Commerzbank-Arena di Francoforte e Gibilterra martedì 7 settembre alle ore 20.45 allo Stadio Nazionale di Varsavia.
Joshua Brillante è stato invece convocato dall’Australia Under 23 per le due amichevoli in vista della Coppa d’Asia Under-23 (prevista per il gennaio del 2016 in Qatar e valida per la qualificazione alle Olimpiadi di Rio). L’Australia giocherà venerdì 4 settembre contro la Turchia Under 21 allo Stadio Recep Tayyip Erdoğan di Istanbul e lunedì 7 settembre al Training Centre di Skopje contro la Macedonia Under 21.
fonte:empolifc.com
Brillante farà bene sul lago di Como.
Io lo seguirò in B !! Forza Joshua !!
Piotr ti devi sbloccare.
Levan mi raccomando come contro l’Inter a san Siro.
FORZA!!!!!!!!!
be …bisogna che vi documentate meglio..mi risulta che anche Signorelli e stato convocato dalla sua nazionale ..il Venezuela…quindi sono quattro…bella figura!!!!
per completare la notizia Vi informo che il Venezuela giocherà il 5 settembre contro Honduras e l’8 contro Panama…
Sarei curioso di sapere cosa ha fatto signorelli ha questa ” redazione”. Sempre massacrato nei giudizi post partita e ignorato in notizie come questa. Comunque complimenti bella figura.
Cocchi guarda dove sono i tuoi pupilli, quei gocatori che sponsorizzavi in ogni conferenza stampa, magari aggiornaci.
Complimenti per le varie convocazioni a QUATTRO azzurri, in questo caso menomale che non c’è Sarri, avrebbe frignato per la partenza dei giocatori.
L’articolo sulla convocazione di Signorelli già l’avevano scritto settimana scorsa…
Quindi?
Sono tre o quattro i convocati dell’Empoli?