La lunga pagina relativa a Pecini sembra a questo punto chiusa, la Samp ha avuto argomenti migliori ed è riuscita a tenere in casa il proprio dirigente definito da molti come un vero fenomeno nello scovare talenti. C’è dunque, come già scritto, da andare oltre e cercare una nuova figura che possa fungere da direttore dell’area tecnica mettendosi al fianco di Accardi che nel frattempo ha già avviato i lavori di ricostruzione della squadra.
Ovviamente al momento non c’è molta chiarezza su quello che potrebbe essere il profilo giusto sul quale fiondarsi, cercando di incassare quanto prima il si. Però un nome che inizia a circolare (o meglio a ricircolare) è quello di Filippo Galli. Prima che il “toto-direttore” si incentrasse unicamente sulla figura di Pecini, si era anche chiacchierato il nome dell’ormai ex capo del settore giovanile del Milan, figura che di fatto ha quel pedigree che la società starebbe ricercando, persona ben avviata nel mondo dei giovani, persona con tantissimi contatti ed anche un cognome ben spendibile ma soprattutto uomo di esperienza nel ruolo dirigenziale.
Sempre in casa Milan si potrebbe guardare anche a Rocco Maiorino che, nonostante davvero in pochi (anche tra i tifosi del Milan) lo sapessero, è colui che è stato ds nell’ultima gestione fino al closing. I prossimi giorni dovrebbero portare maggiore chiarezza in questa delicata vicenda che, lo ripetiamo con forza, deve essere sciolta quanto prima anche per poter annunciare Vivarini e dare davvero il via a questa stagione che si annuncia in salita.
I milanisti non hanno mai fatto bene …. Forse se venisse Galliani. ….
Provate con Faggiano. … tanto il Parma in B non ci va …. troppo forte l’Alessandria
Peccato che in B non ci voglia andare…. vedrai…. di là invece c’è Lucarelli… e non dico altro…
Ma non ci verrà mai ahahaha illusi
Roba per voi sono quei mezzi direttori inquisiti da calcio scommesse che ci sono in C. Siate realisti dai
Sei un grande.
Non hai altro da fare che perdere tempo a scrivere stupidaggini su un sito di una squadra che non tifi e soprattutto non sopporti.
GRANDE.. CHAPEAU
Insomma come ho gia detto,da una settimana a questa parte,siamo stati buoni solo a far lievitare il portafoglio di Longo e Pecini e di qualche altro…..Magari Pecini non sapeva come fare per avere un aumento da Ferrero…..bè ci abbiamo pensato noi….e Longo ha scelto il miglior offerente,(che mai e poi mai avrà le sembianze del Corsi)……..Le trattative si chiudono al volo,quando si vuole fortissimamente un profilo che ci piace.Sta a vede che dopo tutti i soldi che sono entrati in questi 3 anni(paracadute compreso)non si può fare un piccolo sforzo per portare a casa un DG di buona levatura…..e che bisogna sempre far fare il mercato prima agli altri accontentandoci di chi rimane sullo stesso o da chi ti danno per farli crescere e prenderci poi le briciole…..Bifulco?Ma prendiamo Traorè dalla primavera che magari è migliore di lui cento volte!
Fanno di tutto per farci disamorare…Peggio della fiorentina.
O piomaretto o come diavolo ti chiami ma che te non hai meglio da fare, a parte se vivi in quel posto li dimenticato da dio, c’è veramente da aspettarsi poco o nulla!
Traduci per favore, non ci si prende niente
Al peggio un c è mai fine
State superando l indecenza
Secondo me il nome nuovo che nessuno si aspetta e Giovanni Galli……
Secondo me il nome nuovo che nessuno si aspetta e Galli. ex portiere della Fiorentina e Lucchese
Questo Giovanni non sono io, che scrivo su questo sito da un paio df’anni con questo nickname, ma è un altro, evidentemente uno str…se non sceglierebbe un nome suo. o COCCHI, quando si tratta di fare controlli censorii ifa,ma su nick-name non li fa? (ora mi aspetto di fin ire “in attesa di approvazione”).
appunto, come avevo scritto, sarei stato messo in attesa di approvazione.
Sentite se mario d’acqua e bibite è libero!! Lui lo farebbe avanza tempo
Siamo alla metà di giugno e ancora non si è fatto niente? ma i che s aspetta? Aspettare i saldi prendi tre i paghi uno QUANDO TUTTI COSTANO MENO è una politica sbagliata, e non mi dite che noi siamo l empoli ormai non ci crede più nessuno!!!!!!!!!!
Stai a vedere che alla fine promuovono Accardi eh, stai a vedere…
in questo momento l’Empoli fc non esiste….
Pigliamo mario d artimino.
Almeno, anche se si.perde, ci fa.be i vin ruspo
Maiorino è libero..ma ci sono altre squadre che lo possono tentare x cui nn sarei così fiducioso..Altri siti nn si curano di noi x cui dobbiamo annaspare nelle nebbie in cui brancolano in questo sito
Toto-presidente?
VE LO RIPETO SE NON SI PRENDE FABRIZIO LUCCHESI, E UN SI PRENDE NESSUNO, ASPETTANDO TANTO E RIMANE SOLO QUELLI CHE LO FANNO SOLO AVANZA TEMPO. SVEGLIATI GHELFI, CORSI, ACCARDI IL TEMPO STRINGE!!!!!
è tutto morto vanno piu’ volentieri in c in una società concreta che a empoli mai visto un corsi mencio cosi’
Piomoretto, se è un concetto troppo difficile da esprimere per te, dillo con parole tue, dai!
Siamo già da lega pro
Che CARLI andasse via a fine campionato era facilmente immaginabile, e non s’è pensato alla sostituzione prima ?.. Ma questi sono alla frutta ! … ONORE per quanto fatto in una ventina d’anni e più ( GRAZIE INFINITE ) ma adesso mi sembrano finiti come Maccarone ( anche a lui ONORE e GRAZIE ). Società attualmente da LEGA PRO. …… Speriamo di sbagliarsi ……