Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX nel summit a Roma di ieri con presenti anche Ferrero, Romei, Osti e Pradè, il dirigente blucerchiato Riccardo Pecini avrebbe trovato l’accordo per la sua permanenza a Genova con tanto di rinnovo fino al 2020.
Dovrebbe quindi chiudersi questa lunga situazione che era arrivata ad un punto davvero simile a quello della “Telenovela”, situazione resa ancor più paradossale dal silenzio delle parti. Pecini era il candidato numero uno per ricoprire il ruolo di direttore dell’area tecnica azzurra, adesso in virtu’ di quanto arrivato da Genova lo scenario va dunque cambiando e la società azzurra dovrà mettersi in moto (magari anche con certa celerità) per trovare una nuova figura.
MAI PUNTARE SOLO SUL UN CAVALLO!!! REGOLA BASILARE …. MI SEMBRANO DEI DILETTANTI ALLO SBARAGLIO. …
Mi sembra un sia cambiato nulla …ora abbiamo la sella senza cavallo …….. corsi ripigliati è inutile fa pulito affossando le colpe a tutti e a tutto
Esatto. Ce ne faremo una ragione, il problema è che si riparte da capo, non ci sono alternative
Situazione che ha del grottesco…
Presidente,richiama Pino!!!!!
Ma chi e’ sto pecini?
Che si muore se un si piglia?
Qquasi. Era i’meglio che c’era sulla piazza, Max
Per me questa volta non ci si iscrive nemmeno a questo campionato di serie b c è una manifesta incapacità societaria nella programmazione. Speriamo bene ma vedo nero!!!!!!
Il problema non è pecini sì pecini no, ma l’approccio dilettantistico della nostra società
ma che personaggio è questo Pecini!….per qualche euro in più rinuncia ad una crescita professionale e a un’opprtunità che chissà se gli ricapita …
avete rovinato tutto con questa retrocessione , eravamo una realtà unica , un isola felice dove tutti volevano venire ad Empoli adesso per la troppa presunzione tutti scappano , ci hanno odiato tutti con questa retrocessione !!!!
Giusto…magari odiare no, ma che tutta Italia ci piglia x i fondelli lo puoi dire forte.
Ieri però a Sportitalia sottolineavano come gli allenatori di Napoli Roma Inter e Milan abbiano lo stesso comune denominatore: L’Empoli!
o che ci viene a fare a Empoli…?! Ha ragione…. A me pare che non ci voglia venire più nessuno…. Ma abbiamo fiducia che anche se prima o poi qualcuno arriverà le decisioni verranno prese come da sempre da un solo soggetto…. Quindi che problemi ci sono…? Stiamo sereni….