Stando a quello che arriva da Sassuolo, e ribadito anche pochi minuti fa da Sky Sport, Alessio Dionisi avrebbe trovato l’accordo con il Sassuolo e sarà lui il nuovo allenatore dei neroverdi. Come anticipato martedì da PE.it la porta del Sassuolo era ancora aperta ed adesso si è spalancata del tutto, con un accordo evidentemente trovato anche anche con Monteboro.
Stando a quanto arriva si dovrebbe andare nelle prossime ore alla rescissione del contratto di Dionisi con l’Empoli e poi con la firma dello stesso allenatore al nuovo club. Il Sassuolo avrebbe garantito all’Empoli di poter valutare con calma l’acquisto di uno dei suoi giocatori che rientrano in determinati parametri stabiliti e con questo andare ad indennizzare la società azzurra. Al momento non ci sono dettagli su quella che sarà la condizione contrattuale del Sassuolo.
Mancano le firme, faranno seguito poi i comunicati dei due club, ma praticamente il dado è tratto e la telenovela estiva chiusa. Una situazione, ci ripetiamo, che avremmo avuto davvero difficoltà ad immaginare, una situazione che nel tempo però ha preso una piega netta andando ad incancrenire il rapporto tra Dionisi, l’Empoli ed Empoli, ed al tecnico (che poi magari racconterà le sue legittime ragioni) non possiamo non dire che la gestione è stata onestamente non delle migliori. Si volta pagina e si saluta dopo un solo proficuo anno il tecnico senese, un anno che resterà sicuramente impresso positivamente per quanto fatto in stagione con la promozione in serie A ma che certo non resterà nei cuori dei tifosi per un addio precoce ed un po’ troppo sottobanco.
Almeno ha scelto l’unica squadra che ne poteva valere la pena
Concordo
Si , i “senza pubblico”, per paura di dover davvero tirare fuori gli attributi e non dover lottare x niente. Una soluzione di comodo per questo senese arrivista.
Ma intanto la ci gira i milioni e sono fra le meglio d’Italia
Una squadra che se volesse potrebbe fare l’Europa senza problemi con i soldi e le strutture che hanno
Ma quale Europa, ma quale Europa..andar via da Empoli per andare al Sassuolo, ma non scherziamo.. se ne riparla tra qualche anno che fine fa il Sassuolo. Consigliato molto male dal suo procuratore.
Caputo In cambio..
Frattesi
Un vedo l’ora che tu ritorni a empoli…. indegno
Haraslin in cambio
Danno allo stesso modo le notizie
Andreazzoli all EMPOLI
Io prenderei Mazzitelli e Venturato allenatore
Tanto il prossimo anno farà lo stesso con il Sassuolo, in caso di buon campionato.
….è andato al Real😂……probabilmente ha scelto Sassuolo perché si sposa, ha da compra casa e si rifà le piastrelle a gratis
Giusto, le piastrelle sono importanti!
O nina, quello che ha fatto con Venezia e Empoli lo farà anche con te.
Sposati e poi scegli un avvocato bono per spolparlo
Tutto questo casino per andare a Sassuolo voglio vedere alle prime difficoltà
Anche se avrà difficoltà sicuramente rischia meno che qui a empoli visto che la rosa del Sassuolo al netto di qualche cessione è una rosa da ottavo/decimo posto.
Vi garantisco che a breve verrà annunciato il Nonno.
…..io non ne sono troppo entusiasta. Ovviamente, visto che il bene dell’Empoli viene prima di tutto, spero di sbagliarmi.
Io spero non lo riprendano.Ha fatto il suo tempo.Gente nuova,motivata e fresca.
Come attacco siamo hai livello di milan o atalanta se si prendono due difensori forti con alessio siamo da 4 posto
Come grammatica invece a che livello sei? Già superata la prima elementare?
https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/tmw-sassuolo-scelto-dionisi-l-accordo-e-ad-un-passo-l-empoli-ad-andreazzoli-1545475
Va nella società perfetta per il suo tornaconto ed è quello che sotto sotto lui sperava dal momento nel quale De Zerbi ha salutato Sassuolo. Ero sorpreso quando sembrava fosse d’accordo con la Samp…ma del sassuolo avevo sempre avuto timore. Ciao mercenario, goditi la nebbia e naturalmente tanti fischi al Castellani ed ogni volta tornerai qui e spumante in fresco per quando ti batteremo sonoramente!
Bene adesso capitolo chiuso e iniziamo a riparlare di Empoli.
Questo ha trattato per settimane con la sampdoria e alla prima occasione glielo ha messo in quel posto.
Che bella persona.
I famosi rumors che le indovinano sempre.. son stati due settimane a fracassarci le pelotas con ferrero e le cene a Roma con dionisi un monte di discorsi e poi alla zitta carnevali se l è portato a casa.
Grazie per l’ottimo lavoro svolto mister e per averci fatto tornare in serie A.
Capitolo chiuso con te ora si apre una nuova stagione col nuovo.
Avanti azzurro
Mi rincresce per il nostro magico Empoli….non capisco perché non abbia voluto stare in famiglia per un altro anno…. non era detto che dovevamo scendere per forza , L Empoli è capace anche delle imprese…vedi con Salvemini!!!!! Sempre forza Empoli!!!
Ragazzi le bandiere e i sentimenti nel calcio non esistono più esiste solo il dio quattrino.Percio’ non c’è da meravigliarsi più di tanto di certi comportamenti anche se sono riprovevoli e ti fanno passare la voglia di seguire le partite.
È vero, basta che quando in questo caso lui, torna ad empoli, lo fischi e gli urli contro qualcosa di disgustoso per far capire a queste persone che sono delle m….
Ritorno di Ciccio Caputo definitivo più uno tra Frattesi e Mazzitelli in prestito e nei confronti del Sassuolo stiamo bene così
Seh… magari… sogna ragazzo sogna..
…seeee buonanotte
Sarebbe oltre le mie più rosee aspettative ma non impossibile … che dire? Speriamo …
Caputo ha firmato un biennale a, se non ricordo male, 1,5K…
Un biennale vorrebbe dire che ora è in scadenza…no? Non è 2 anni che gioca lì?
Prestito biennale gratis…
Accordo fino al 2023 con opzione per un altro anno. Caputo non viene, non ci pensate 🙂
A firmato il rinnovo recentemente.
*ha
Caputo e basta.In panca no cavalli di ritorno come Andreazzoli.
Piccolo dettaglio: col Nonno Ciccio si trovava bene…
Ovvia non ne parliamo più perché ogni parola per questo è superflua..
La sua fortuna è che probabilmente non troverà la maratona tutta aperta sennò il coro gli rimane impresso:
DIONISI FIGLIO DI P….
DIONISI FIGLIO DI P…
Frattesi ci farebbe dimorto comodo, e anche Mazzitelli, con Haas, Bajrami Bandinelli, e Zurkowsky il centrocampo non sarebbe male
Concordo con Darboe della Roma in prestito come play basso per dare cambio a Stulac nel corso del campionato
su Sportitalia danno come ufficiale Andreazzoli
Vi ripeto, da fonti interne alla società, è già stato chiuso l’accordo con Andreazzoli.
E De Rossi come secondo?
Questo omuncolo mercenario nasone dovrebbe vergognarsi e dovrebbe avere il.pudore di.non nominare mai piu la parola Empoli. Gli andrebbe tolto immediatamente.il.premio di Emiliano Del Rosso e dovrebbe essere accompagnato a forza al campo di concentramento di Mathausen e costretto ad inginocchiarsi davanti alla lapide di Carlo Castellani per capire la differenza tra un.uomo vero e un viscido falso arrivista di merd…
Dionisi non lo voglio più sentire nominare meglio parlare di empoli
Caputo Frattesi e Traore’
E si va in Champions League!
C’era una canzone degli Stadio che viene a pennello si chiama grande Figlio di …… è perfetta per Dionisi
900 netti x 2 anni in una delle squadre più forti della seria A…. no ma stai a vedè restava da noi
infatti, chiamalo bischero, le bandiere nel calcio è da mo’ che non ci sono più
E poi in una squadra già fatta per la Serie A….
Gli piace vincere facile……
Poero te.Lui sparisce dal calcio ad allenare il sassuolo …
invece a rimanere da noi chi sale con quale prospettive di rosa giocatori finiva meglio
…..si è, criptò il modo ma non la scelta che lo porterà , se tutto promette bene ad essere la sorpresa dell anno in serie A .
Società , ambiente e giocatori da 7/8’ posto come con DeZerbi
Voi lo ringraziate perchè siamo andati in A, ma il merito suo è del 30% ,il 70% è della società e dei calciatori.Io ricordo gli errori che ha fatto quando faceva i cambi,e quando schierava titolare La Mantia, che secondo me è un giocatore da serie D,, poi ogniuno ha le sue idee, non essendo il calcio una scienza esatta,quindi non lo osannate tanto perchè non lo merita assolutamente,come uomo non gli darei un soldo bucato, ha dimostrato di non avere faccia.
Non sono d’accordo: con buona parte della stessa squadra dell’anno prima ci ha portato in A.
Quindi i meriti ce li ha e non lo dico io: lo ha detto il DS.
ovvai siamo apposto
Si più che altro nel posto più BRUTTO e INQUINATO d’Europa NOBEL ANNUALE PER IL CANCHERO E SENZA TIFOSI..Se li ficchi lo sai dove i soldi dei piastrellai
La cifra che era stata offerta a Giampaolo era di 900.000 euro …chiaro che Giampaolo che a Torino prendeva 1 milione e 500.000 non si è trovato daccordo … La Samp al nostro ex mister gliene dava 800.000. Arriva il Sassuolo gliene da 900.000 e … più gli paga la penale con un giocatore ( da vedere chi sarà) e Dionisi non solo è andato in tasca a noi … ma anche alla Samp.
Frattesi e Mazzitelli. Tutti e due in prestito con obbligo di riscatto . A favore dell’Empoli Mazzitelli. A favore del Sassuolo Frattesi, che ha una quotazione adesso molto alta….
Dionisi? Come il nostro pres.
Un ne voglio più senti’ parla’.
Con Andreazzoli ricominceremo a prendere le imbarcato.
Abbiamo bisogno di motivazioni, tipo Venturato abituato a lavorare con i giovani
Non è che non sia bravo e furbo;anche di più!!!
Però avendo ascoltato un paio di interviste su radio rai e su una radio network nazionale,ben parlate,su questo nessun dubbio, qualcosa trapelava…roba del 20 maggio o giù di li.
Purtroppo è un arrivista nato…
Ma lasciamo x piacere da parte la sua mamma…
Qui sennò siamo non più la tifoseria Empolese eehhh!!!
Boni!!@@
Grazie Dionisi
Ci hai riportato in serie A
Hai la mia gratitudine ma adesso via dalle palle e forza con il nuovo allenatore
Andreazzoli nooo,mi cascano i coglioniii!!!
MAREMMA IMPESTATA
Voglio fare una promessa se lo prendano gli do 10 giornate di tempo qualsiasi siano i risultati, farò il tifo per lui gli concedo qualsiasi tipo di sbaglio ,poi però se le cose vanno male bordate a non finire
Non ci interessa.
ovvia ora che lo so stanotte m’addormento meglio, meno male che ce l’hai fatto sapere
Ma te Enrico apri la pocca così per dar fiato, fammi capire?
Enrico anch’io non sarei entusiasta ma non esageriamo, non cominciamo a lamentarci subito …. ricordati che più che da lui molto dipende dalla squadra che gli viene costruita … perchè lui non metterebbe bocca …
Tanto l’anno prossimo si torna in B, la nostra dimensione è e sarà sempre quella. Corsi non ci vuole tenere in serie A.
Invece senza di lui sarebbe la Lega Pro…
Se ti accontenti della B…
Meglio la B e la A che la Lega Pro senza Corsi…
Potresti spiegarci allora perchè esultava tanto il nostro presidente quando siamo saliti sù?
Siamo saliti in serie A ,ma anche la rosa dei giocatori la valeva. La società pure…