Non è arrivata quest’oggi l’ufficialità del nuovo allenatore azzurro, una situazione che si attendeva quasi come una formalità visto che ormai non è più un mistero che l’Empoli abbia fatto la sua scelta dando a Vincenzo Vivarini la guida della prima squadra.

Il tecnico abruzzese era oggi a Monteboro ed ha incontrato i dirigenti, un colloquio dal quale non è trapelato niente ma dal quale possiamo dire con certezza non essere emerse criticità atte a mettere in discussione la sinergia che sta nascendo. Un semplice rimando a domani, giornata nella quale dovrebbe arrivare la firma sul contratto per l’inizio dell’esperienza empolese di Vivarini.

Articolo precedenteCroce: “Parlerò con la società, voglio continuare a giocare”
Articolo successivoUNDER 15 | Risultati”Semifinali” – La Finale sara’ Juventus – Inter
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

28 Commenti

  1. UN APPELLO PER IL PRESIDENTE:
    Per scrivere un’altra bellissima pagina del CALCIO ITALIANO, Baldini Spalletti Sarri, non si lasci sfuggire questa opportunità PAOLO INDIANI

  2. Mi fido di chi ne sa più di me.

    Io non conosco bene ne Faggiano ne Pecini ne Calabro ne Vivarini ma a pelle avrei detto 100 volte meglio Faggiano Calabro che Pecini Vivarini

    Per il resto sempre forza Empoli

    Empoli e basta !

  3. Sarà sicuramente un anno difficile e duro per noi …..la società investirà in prospettiva e se tutto torna ne riparliamo tra 3 anni di tentare la risalita.

  4. Chi sarebbe questo? Mi dicono che ha allenato il Latina, ultimo in B, e che sarebbe andato a Bari a piedi, quindi deduco sia quello che costa meno e che noi siamo un ripiego. Ah, interessante, la presa in giro continua…

  5. Io un lo so se siete così negativi e pessimisti anche nella vita reale, ragazzi: Ma vu fate venì una depressione……

    FORZA EMPOLI SEMPREEEEEEE!!!!! Torneremo in Serie A: Magari per il centenario e con lo stadio novo, bubboloni.

    • In serie A non bisognava tornarci. In serie A bisognava RESTARCI.
      Siamo stati protagonisti della retrocessione più squallida del dopoguerra.
      La depressione a me me l’hanno fatta venire loro.
      E vedendo i nomi che girano mi pare che si continui a fare le cose “alla meno”.
      Aspettiamoci anni bui: alla Campilongo, alla Aglietti, alla Guido Carboni.

      • Non capisco cosa centra mister Campilongo. Se ben ricordo gli era stata chiesta la salvezza e già a dicembre eravamo salvi. Sbaglio? Mister Campilongo come mister Giampaolo non sono mai stati nelle grazie del presidente!

    • Per me saremo protagonisti …. Se da quello arrivi o meno la A, non lo so, ma so che saremo protagonisti!!!! Abbiate fede il tempo di Martusciello è finito!!!!!

    • Calcisticamente, il mio ottimismo e’ stato tradito partita dopo partita, contro ogni evidenza, e con l’apoteosi di Palermo, e la mia fiducia e’ esaurita, caro Claudio. Poi la vita reale e’ un altro campo di battaglia.

  6. se preso l allenatore , bisogna ora concentrarsi su l acquisto dei giocatori validi e di categoria. Mi raccomando non prendete bidoni come nell ultima stagione….. ….

  7. VIVARINI E’ SOLO UNA POSSIBILITA’
    DOBBIAMO LASCIARLO LAVORARE
    L’IMPORTANTE E’ CHE CI SIANO INVESTIMENTI
    QUESTA E’ L’UNICA VIA PER LA CREDIBILITA’
    ATTUALMENTE PERSA

  8. La Storia Azzurra piu’ bella è scritta con la difesa a 4, il Corsi vuole il catenaccio e difesa a 5 che delusione!!! Forza Azzurro!

  9. 60 milioni di euro: paracadute per chi retrocede in serie B (e viene distribuito l’anno dopo), così suddiviso
    – 25 milioni di euro per squadre che sono da 3 anni in serie A
    – 15 milioni di euro per squadre che sono da 2 anni in serie A
    – 10 milioni di euro per squadre che sono da 1 anno in serie A
    – in caso di quota residuale questa verrà destinata al club retrocesso con 3 anni di anzianità in serie A nel caso in cui questo non venga immediatamente promosso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here