Lo avevamo detto, può succedere tutto ed il contrario di tutto. Ieri ogni indizio faceva pensare che la panchina azzurra per la prossima stagione avesse trovato il suo padrone, Moreno Longo. Poi l’incontro dei nostri dirigenti con Vivarini, e stamani la notizia che il tecnico ex Torino si stesse già accasando in quel di La Spezia ci hanno portato a pensare che questa pista si avviasse verso il tramonto….ma invece il sole sembra ancora alto nel cielo.

Stando ad alcune indiscrezioni arrivate in redazione, da fonti vicine all’entourage di Moreno Longo, nella giornata di domani l’attuale allenatore della Pro Vercelli incontrerà per la seconda volta la dirigenza dell’Empoli. In queste ultime ore Longo ha incontrato Spezia e Frosinone, il fatto che ci sia un secondo appuntamento empolese significa che la partita è ancora aperta e le parti hanno voglia di provare a capire con certezza se questo matrimonio s’ha da fare oppure no. Difficile poter dire se la fumata sarà bianca già domani, la sensazione è che la società voglia annunciare prima il nome del nuovo direttore dell’area tecnica, ma indubbiamente quella di domani sarà una giornata importante.

 

Articolo precedenteToto-direttore | Spunta il nome di una giovane ma esperta figura
Articolo successivoCorsi: “Ho sbagliato a voler continuare una certa idea di gioco. Il futuro della squadra? Faremo piazza pulita”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

17 Commenti

  1. Vada in Ciociaria o in Lunigiana…e non ci rompa più!!!

    Faranno una squadra ridicola…ci manca aolo un bamboccio senza esperienza in panca.

  2. Questo qui tiene sulle spine 3 squadre manco fosse guardiola o mourinho.
    Se vuole venire che si decida alla svelta altrimenti ciao o vai a la spezia o a frosinone.

  3. Perché si deve sempre e solo criticare, anche quando non si ha alcuna conoscenza degli allenatori? Critichereste anche un giovane promettente e magari un “piccolo futuro Sarri” solo perché non lo conoscete.. eppure il “gioco” dell’Empoli, è proprio questo, puntare su persone/giocatori che si devono ancora affermare (e mi sembra che, ultimo anno a parte, ci riesca piuttosto bene).. se non vi sta bene, cambiate squadra, ce ne sono tante…

    • Hai ragione, questo continuo criticare ogni nome che viene fatto sta davvero stancando. Ma cosa c’è di strano in un allenatore che prima di scegliere parla con più società? E in una società che prima di scegliere un allenatore fa più colloqui? Ma vi siete accorti che la maggioranza delle squadre di serie b è ancora senza allenatore??

  4. Scusate.. si aveva in casa un allenatore esperto e che negli anni ha dimostrato qualità ed ottenuto risultati come CECCHI e si buttano via giorni per scegliere qualcuno che non ci sarebbe nemmeno servito!

  5. Benevento praticamente in A… Ma dimmi te con Spal e Benevento che hanno fatto dalla C alla A ci si sarebbe salvati pure il prossimo anno…. Che presa per il…. Che tristezza che società che presidente porannoi….

  6. E poi ragazzi se liquidato una bandiera e un valore come Martusciello buttandolo dentro in serie A a bischero sciorto, e capace in serie B poteva fare molto bene. Poero Martusciello

  7. Bastava davvero poco per salvarci quest anno. Ho una rabbia addosso che un mi vuol passare. E non abbiamo fatto nulla per raggiungere il nostro obbiettivo. ….poi mettici tutti gli sfotto’ delle nane

  8. Forse non lo sapete ma il Benevento ha un presidente molto ricco.Dieci anni fa vendette per 1 miliardo e passa di euro i suoi impianti eolici ad una azienda britannica leader del settore.Se questo vuole in A ci sta a lungo.

    • ….e ci staranno di sicuro hanno tutto , presidente entusiasta , citta’ entusiasta e stadio da calcio …gli auguro un bel futuro

  9. Le nane farebbero bene a stare zitte Max63….una massa di rinnegati che non avendo niente di cui gioire si ricordano di avere i cugini carciofai…poveri bischeri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here