È notizia di stamani, nel toto allenatore che sta impazzando ad Empoli in queste ore sarebbe entrato anche il nome di Juric. Profilo sicuramente interessante quello del tecnico che ha condotto il Crotone alla sua prima storica promozione nella massima serie, no nome che pero’, per onesta, non era mai rimbalzato dalle nostre parti.
La paternità della notizia va assolutamente data ad uno dei soliti siti specializzati, ed ovviamente come sempre facciamo in questi casi prima di scrivere l’abbiamo voluta approfondire. Sponda azzurra non abbiamo trovato al momento nessun tipo di indicazione, con la rosa dei nomi di interesse che resta quella nota a tutti e che già abbiamo riportato, con un nome nettamente avanti agli altri. Oltretutto, l’ormai ex tecnico dei calabresi, pare essere ad un passo dal filmare con il Genoa, ed anche dal capoluogo ligure alcuni colleghi fidati ci confermano che i discorsi sembrerebbero ben avviati. Non possiamo certo escludere che magari in qualche mezzo discorso possa essere uscito anche il nome di Juric, ma al momento ci sentiamo di non confermare assolutamente la notizia.
Siamo oltretutto certi che il discorso non si protrarrà per molto tempo con la conferma che il destino di fatto è in mano ad un uomo, il quale se dovesse accettare e dire di sì alla società, chiuderebbe in tempo zero tutti gli altri discorsi.
Alessio Cocchi
Io sapevo andava al Genoa
ecco questo insieme a corini potrebbe fare al caso nostro
P.S. lo so che non c’entra nulla, ma… aggiornare la classifica no? E martedì, le partite son finite domenica sera.
E’ una piccola (si fa per dire piccola…) soddisfazione essere arrivati decimi che potrebbe essere attestata anche da Voi…
D’altra parte siamo su pianetaempoli non su pianetanane!
🙂
Cosmi – Corini ….poi il resto
Juric o rimane al Crotone o va al Genoa dove ha un pre-contratto. Difficile venga da noi. A me non diapiacerebbe Oddo.
Martuscello non sarà allenatore, secondo me aspettano i play off e poi annunciano l’allenatore. Comunque in giro di liberi c’è l’imbarazzo della scelta.
Juric adotta il 3-4-3 Gasperiniano. Uno schema bello intrigante affascinante, ma particolarissimo . L’Empoli non ha traccia nella sua storia e nel suo DNA, di questo particolare modulo che è adottato in Italia da meno del 10% delle squadre dalla A alla D. Aggiungo che con questo schema alcuni calciatori simbolo, azzurri, sarebbero fortemente penalizzati. Potranno esserci anche delle variazioni tattiche per il prossimo anno…..ma non credo che l’Empoli abbia necessità di farlo in maniera così estrema. Quindi, e concludo, il sito specializzato a cui è stata attinta la notizia , probabilmente non è poi cosi specializzato. Diciamo pure che è una notizia da fine campionato che poteva scrivere anche…. mia suocera. Saluti azzurri 😉
Grande e preciso come sempre.