In un intervista rilasciata a SerieBnews.com, Vittorio Tosto, il grande ex con l’Empoli ancora nel cuore, ha detto la sua sulla stagione finora disputata dalla squadra azzurra.
“Certo, ha deluso davvero tanto nel girone d’andata. Aveva costruito una squadra per lottare per la promozione, per duellare con il Benevento. E invece, per vari fattori, la classifica racconta altro. Hanno rifatto la squadra, adesso, con un allenatore d’esperienza e hanno tutto il girone di ritorno davanti. La classifica è cortissima, con 3-4 vittorie di fila, si ritroverebbero ai piani alti e in piena lotta per la promozione. E considerando le individualità a disposizione, hanno tutte le carte per poterlo fare”.
Anche tutti i tifosi azzurri si augurano che le parole dette da Vittorio si trasformino in realtà attraverso i risultati sul campo.
Vero, hai ragione caro Vittorio. Per me Cittadella è il vero giro di boa, con un risultato importante sarà più facile affrontare il Pisa …… campionato equilibrato verso il basso: si è vinto una partita da settembre, in altri tempi saresti già condannato e invece ….. tutto è possibile.
Mister Normal One ….. pensaci te!!!!! Fiducia cieca!!!!
Due, vittorie: Ascoli e Crotone.Riguardo a sabato sono d’accordo. Partita snodo.
Vero perché obiettivamente la squadra c’e
Vogliamo basso. Partita dopo partita. Max due, cioè Cittadella e inevitabilmente un occhio al derby. Guai ora a pensare alla classifica, molto molto deprimente ancora. Dobbiamo uscirne il prima possibile e poi chissA’.
Avesse mai messo un cross Tosto.
😂😂😂😭😭😭🙌🏼🙌🏼🙌🏼….mai
E ora ci fa una corte spietata……farebbe carte false per prendere il posto di Accardi…..
E non sarebbe certo un male …
Bah…..per ora dove è stato, non ha ottenuto grandi successi……anzi….. vedi Messina…
Sono falliti, che cosa c’entrava lui? Anzi, se non erro li fece salire dalla D alla Lega Pro, nella quale fallirono
Ti sbagli, fu assunto a Giugno 2016 e fu esonerato prima dell’inizio del campionato. A fine campionato il Messina ebbe problemi societari che lo portarono al fallimento.
…con tutto il rispetto, di Tosto ricordo solo il primo anno a buoni livelli, con anche un gran goal di controbalzo, d’esterno, contro il Siena mi pare; poi, causa infortunio, s’è adombrato, e poi è finito ad assumere una figura a me poco gradita, negli anni, quella del “cocco”di casa, in più troppe “sviolinate” verso i tifosi.
si ma tosto ha smesso di giocare qualche anno fa… ora fa un’altro lavoro..
Comunque per ora Tosto ha portato di Lorenzo e Accardi ha portato Veseli…