Sabato, in occasione della gara interna contro la Pro Vercelli, saranno presenti sugli spalti del Castellani i bambini inseriti nel progetto del Centro di Coordinamento della “Scuola del Tifo”. L’ultima volta fu nella gara interna contro il Carpi che vide il successo dell’Empoli per 1-0.

I bimbi presenti saranno circa 300 e, come sempre in queste occasioni, prima della gara sfileranno sulla pista di atletica prendendosi l’applauso dello stadio che speriamo si presenti già di per se con tante presenze. I bambini si andranno a posizionare poi in maratona superiore per seguire la gara e tifare Empoli.

Articolo precedenteL’arbitro di Empoli-Pro Vercelli
Articolo successivoDal campo | Ultimi accorgimenti in attesa della Pro

10 Commenti

  1. Benissimo!!! Spero che la Società infonda in questi bambini l’amore per il colore azzurro, la lealtà, la correttezza ed il rispetto degli avversari. Cercando di moltiplicare coloro che domani saranno i nuovi tifosi azzurri che accorreranno sempre più numerosi, in maratona, a tifare per il nostro amato Empoli.
    Sperando anche che non debbano mai più trovarsi di fronte a furbate come la retrocessione dello scorso anno.

  2. Bellissima cosa…. complimenti a tutti quelli che stanno dietro a queste splendide iniziative, piccoli tifosi crescono, avanti azzurro.

  3. Ririnvito coloro i quali si occupano della scuola del Tifo…a portare l’iniziativa e i giocatori anche nelle scuole di Capraia e Limite…i mi figliolo e’ in classe con strisciati e viola. meno male c’e’ la maestra che e’ una abbonata azzurra.
    X favore Redazione girate questo messaggio/invito agli organizzatori grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here